Ultrabericus Trail Tre (VI) 16.03.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
robertozammattio

Re: Ultrabericus Trail Tre (VI) 16.03.2013

Messaggio da robertozammattio »

MICETTO HA SCRITTO:
ma se un giorno i comuni o chi da i permessi per passare in certi parchi nazionali o riserve protette, cominciassero a dire : "lasciate troppo sporcizie non vi lasciamo più passare", poi le corse dove le fai lungo le vie del centro di milano trail del pirellone

Bravo Micetto,
VEDI PARCO DEL MERCANTOUR OPPURE AL CROMAGNON DOVE DEVI ADDIRITTURA AVERE I TAPPI IN GOMMA SUI BASTONCINI PER UN LUNGO TRATTO, E SE TI BECCANO A SGARRARE TI FANNO NERO.
Noi Italiani siamo fatti così se non c'è lo spauracchio di una multa o di una squalifica diamo sempre il peggio, immagino che gli sporcaccioni non buttino il pattume per terra a casa loro.
Forse il problema è proprio questo, far sentire i runners parte integrante dell'ambiente e del territorio che attraversano e non semplici atleti in corsa contro l'orologio.
robyZam
nebuloso

Messaggio da nebuloso »

Forse a questo punto sarebbe meglio spostarsi su un topic a doc, perché la discussione si sta generalizzando
uscendo dai confini dell' Ultrabericus.
Comunque, mi sto chiedendo, ma servono realmente tutti questi integratori che ci portiamo appresso
e lasciamo spesso il vuoto a deturpare il nostro ambiente?
Io ad esempio all' Ultrabericus Twin team mi sono portato tre datteri e ne ho magiato uno, sicuramente potevo farne anche a meno.
Nelle gare più lunghe di solito sciolgo qualche gel nelle boraccine piccole e lascio il rifiuto a casa prima di
partire.
Ciao a tutti Gianni. :P
micetto

Messaggio da micetto »

l'argomento, non è sulla gara dell'ultabericus... me ne guarderei bene,
dove non ho mai visto tanta serieta e maniecalita in tutto quello che hanno fatto dal primo all'ultimo dettaglio, era una cosa in generale...

come ha detto NEBULOSO... ma sevono questi gel !!!
fino a qualche anno fa io usavo alcune barrette (spesso rimanevano li inmangiate fino a scadere) e i liquidi al guarana... :|
ora non uso nulla di nulla, e non è cambiato nulla faccio quello di prima e forse anche meglio, uso solo i ristori io all'ultraibericus avevo solo il mezzo litro d'acqua e basta...
nelle più lunghe, uso acqua con aggiunta di miele dentro la borraccia.
martaz

Messaggio da martaz »

Le foto dal parapendio sono FANTASTICHE! :shock:
massimassi

Messaggio da massimassi »

ciao a tutte e tutti grazie a voi è stata anke quest'anno una bella giornata di corsa in natura di corsa con tanti amici con tante facce nuove grazie ancora a tutti..

un grande grazie va a tutti i nostri volontari senza di loro si fa poco..bravi
un grazie alle scope x l'ottimo lavoro
grazie agli apripista molto utili...

a presto un abbraccio
massi
albatrail

Messaggio da albatrail »

Archiviata anche questa edizione e recuperate le forze vorrei ringraziare l'organizzazione e i volontari tutti per aver migliorato anno dopo anno una gara che già dalla prima edizione si è presentata quasi perfetta sotto tutti i punti di vista.. l'aggiunta di nuovi sentieri anno dopo anno rende il percorso sempre più bello e affascinante.. anche se i 3 famigerati km finali mi hanno momentaneamente fatto maledire qualcuno a cui qualche ora prima avevo fatto i complimenti 8-)
Bravissimi amici Vicentini!
Alla prossima :D
dinaleone

Messaggio da dinaleone »

GRAZIE A TUTTI VOI!

i vostri complimenti sono quasi imbarazzanti...
l'unico neo sembra sia quei quasi 3 km in più...
non è stato per farvi un dispetto, credeteci, è difficile stare nei 65 km dichiarati quando convergono situazioni inaspettate: tratti non percorribili, proprietà che non danno il permesso..
e comunque il ns tracciatore Claudio ha fatto di tutto per darvi quanto di meglio il percorso poteva dare, evitando asfalto e tratti ostici.
Marietto

Messaggio da Marietto »

dinaleone ha scritto: l'unico neo sembra sia quei quasi 3 km in più...
ehhh....questi ultra-trailers non sono mai contenti...e devono sempre trovare qualcosa che non và :D :D mannagg' se ne becco uno guarda... :lol: :lol:
Cmq l'anno prossimo mi sa che si arrotonderà a 70 km e il primo che si lamenta gli spariamo a vista!!! 8-)
micetto

Messaggio da micetto »

Marietto ha scritto: Cmq l'anno prossimo mi sa che si arrotonderà a 70 km e il primo che si lamenta gli spariamo a vista!!! 8-)
facciamo che arrottondiamo a 30 :twisted: e poi tutti in pizzeria :lol:
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Personalmente, riconfermo, sono stata felice dei 3 km. in piu'.
Se il prossimo anno,verra' portato a 70 mi andra' bene comunque.
Vorra' dire che impieghero' un po' di piu'.
Ragazzi, ma dove trovate un trail organizzato cosi' bene e cosi' bello?
Neanche sul Bianco (vero Leo?)
Rispondi