siamo tutti quiiiiii,
vogliam vedere
ultrabericus shooooooowwwww!!!
(sulle note di braccobaldobau)
che bello vedere tutto questo entusiasmo!!
sto caricando le iscrizioni, se il webmaster non fa le bizze per lunedì fuori la lista dei primi due giorni, a seguire il resto
Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail (Vi) 19.03.2011
Iscritta anch'ioooooo!!!!

- slowrunner
non ho mai nascosto il mio interesse per te....fluido ha scritto:az comincio a pensare che mi stai facendo la corte.... dove vado io ci sei tuslowrunner ha scritto:e mi sono iscritto anchio.
non vedo coppie....ti risulta che non ce ne sono di iscritte al momento????pollo ha scritto:sto caricando le iscrizioni, se il webmaster non fa le bizze per lunedì fuori la lista dei primi due giorni, a seguire il resto
io faccio parte di un TT,Twin Team...sto aspettando di cliccare per controllare che sia tutto ok.... 
- Alessandro-C
ANCHE IO C'E !!!
TROPPO VICINO A CASA PER NON ESSERCI !!!!! 
Voci di corridoio....dicono che questo trail....sarà un vero MITO...
.... quindi....
Paola c'è!
.... quindi....
Paola c'è!
Con tantissimi dubbi mi sono iscritto anch'io, la prima volta sopra i 42km.
Speren ben(speriamo bene)!
Speren ben(speriamo bene)!
- Alex Geronazzo
Da Piazza dei Signori a Piazza dei Signori...WOW! palcoscenico superbo...
e vedo iscritti di gran classe...
Buon lavoro
e vedo iscritti di gran classe...
Buon lavoro
olà, a meno di due settimane dall'apertura delle iscrizioni siamo a 105 iscritti all'integrale, di cui 9 donne, e una sola coppia al twin team... e di vicentini pochi pochi, visto che la reclam locale non è ancora a pieno regime...
twinners fatevi sotto, ché se va avanti così con gli "integralisti" dovrò ridurre i pettorali per le coppie...
nel frattempo l'uccellino mi ha confermato che ultrabericus sarà "evento di valutazione IUTA per il mondiale di ultratrail 2011" che si terrà a Connemara, Irlanda, il 10.07.2011...
stay tuned
twinners fatevi sotto, ché se va avanti così con gli "integralisti" dovrò ridurre i pettorali per le coppie...
nel frattempo l'uccellino mi ha confermato che ultrabericus sarà "evento di valutazione IUTA per il mondiale di ultratrail 2011" che si terrà a Connemara, Irlanda, il 10.07.2011...
stay tuned