adesso un bel w-e per raggruppare le idee e progettare una nuova avventura
10° Ultra-Trail du Mont Blanc 27.08-02.09.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 10° Ultra-Trail du Mont Blanc 27.08-02.09.2012
refused !
nico ha scritto:Niente! Rifiutato!Che faccio? Ripiego sulla Tds? Consiglio?
e per tutti quelli che non sono stati fortunati con il sorteggio consiglio vivamente di fare quello che ho fatto io l'anno scorso......24 ore dopo il refused iscritto al GRAN TRAIL 3VSimone ha scritto:refused !
per i refused utmb:
chi sceglie di iscriversi alla TDS PERDE LA PRIORITA' DI ISCRIZIONE PER IL 2013
chi rinuncia al 2012 HA PRIORITA' DI ISCRIZIONE AL 2013, con l'obbligo di portare a casa i 7 punti
il 3V è una delle soluzioni possibili...
chi sceglie di iscriversi alla TDS PERDE LA PRIORITA' DI ISCRIZIONE PER IL 2013
chi rinuncia al 2012 HA PRIORITA' DI ISCRIZIONE AL 2013, con l'obbligo di portare a casa i 7 punti
il 3V è una delle soluzioni possibili...
Pollo sei certissimo di questo?pollo ha scritto:chi sceglie di iscriversi alla TDS PERDE LA PRIORITA' DI ISCRIZIONE PER IL 2013
Perchè non Gran raid dei Pirenei?sacco75 ha scritto:nico ha scritto:Niente! Rifiutato!Che faccio? Ripiego sulla Tds? Consiglio?
e per tutti quelli che non sono stati fortunati con il sorteggio consiglio vivamente di fare quello che ho fatto io l'anno scorso......24 ore dopo il refused iscritto al GRAN TRAIL 3VSimone ha scritto:refused !
Io mi sono iscritto con altri amici dopo non essere stato sorteggiato ....
Simone ha scritto:Pollo sei certissimo di questo?pollo ha scritto:chi sceglie di iscriversi alla TDS PERDE LA PRIORITA' DI ISCRIZIONE PER IL 2013
Confermo ciò che dice Pollo!!
Rifiutato
Passato alla tds
Mi era preso un colpo!
Alle 10 in punto guardo la posizione e trovo scritto rifiutato e tds completa unica opzione rimborso, dopo 10 minuti ricontrollo e trovo l'opzione di passaggio alla tds!
Sospiro di sollievo!
Passato alla tds
Mi era preso un colpo!
Alle 10 in punto guardo la posizione e trovo scritto rifiutato e tds completa unica opzione rimborso, dopo 10 minuti ricontrollo e trovo l'opzione di passaggio alla tds!
Sospiro di sollievo!
rifiutato alla UTMB, hol provato l'opzione TDS ma sembra che i pochi posti ancora disponibili siano già esauriti... 
http://www.ultratrailmb.com/page/68/Notizie.htmlSimone ha scritto:Pollo sei certissimo di questo?pollo ha scritto:chi sceglie di iscriversi alla TDS PERDE LA PRIORITA' DI ISCRIZIONE PER IL 2013
Iscrizioni 2012 - Situazione al 10 gennaio 10/01/2012 ; 15:46
Buongiorno,
10 000 concorrenti provenienti da 72 nazioni e che rispettano le condizioni richieste per le gare di qualifica, si sono iscritti o pre-iscritti ad una delle 4 gare 2012 del The North Face® Ultra-Trail du Mont-Blanc®.
Siamo fieri di questo nuovo record, testimone della crescente fama internazionale di questo evento. In compenso, dovere procedere ad un sorteggio non ci entusiasma affatto.
Le domande d’iscrizione all'UTMB® hanno raggiunto il 195%, tra cui 800 iscritti di diritto (non sorteggiati nel 2011 e dunque prioritari nel 2012). Meno del 50% degli altri, avrà la possibilità di partecipare a questa 10° edizione.
La CCC® ha raggiunto il 165% degli iscritti. Anche qui, tra i concorrenti pre-iscritti, ci sarà un sorteggio, con 60 chance su 100 di essere estratti.
Più di 1000 corridori sono iscritti o pre-iscritti alla TDS. La PTL ha 67 squadre pre-iscritte. Per queste due gare, il sorteggio non è necessario.
I risultati del sorteggio per l’UTMB® e la CCC® verranno comunicati il 20 gennaio, a partire dalle ore 10.00, sul nostro sito Internet, nella lista degli iscritti e nello spazio corridore di ogni persona iscritta. Ognuno riceverà anche un’email con la procedura da seguire.
I fortunati che verranno sorteggiati, dovranno assolutamente confermare la pre-iscrizione tra il 21 ed il 31 gennaio. Oltre questo periodo, non saranno più valide.
I concorrenti non sorteggiati, avranno le seguenti possibilità :
Iscriversi alla TDS, nel limite dei posti disponibili ed a condizione di avere i 2 punti di qualifica necessari. È una bella opportunità per partecipare a questa 10° edizione ed acquisire 4 punti per le iscrizioni 2013.
Chiedere il rimborso dei 50 € d’acconto ed ottenere una priorità d’iscrizione per l’UTMB® o la CCC® 2013.
Visto il numero record di domande d’iscrizioni registrate quest’anno, aumenteremo, nel limite del possibile, il numero di posti sulla TDS, in modo che, 500 pettorali potranno essere attribuiti a tutti coloro che desiderano trasferire la propria iscrizione.
Non possiamo però conservare una priorità di iscrizione per l’UTMB® o la CCC® 2013, in caso di un trasferimento d’iscrizione sulla TDS 2012.
Siamo anche stati costretti a modificare le condizioni di iscrizione per il 2013, tra cui il numero di punti di qualifica necessari per partecipare alle gare:
per iscrirversi all’UTMB® 2013, bisognerà avere acquisito, nel 2011 o 2012, 7 punti in 3 gare al massimo.
per la CCC® 2013, ci vorranno 2 punti, acquisiti nel 2011 o nel 2012.
C’è una 3° possibilità per partecipare a questa 10° edizione dell’Ultra-Trail du Mont-Blanc® : correre per un’Associazione, con un pettorale solidale ! Avrete così la possibilità di partecipare alla gara di vostra scelta sostenendo un progetto umanitario !
Per scoprire questa iniziativa, cliccate qui !
A presto.
grazie, nel frattempo ho ricevuto anche e-mail dove è ben specificato quanto sopra.
grazie
grazie