ma solo salita......per 32 km.....
Corsette Vicentine
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Vicentine
mi state facendo venire voglia.....

-
pj72
funziona con pulmino navetta messo a disposizione dall'organizzazione( che porta a bolca anche le sacche dei concorrenti ) che ti riporta giù a soavemartaz ha scritto:Come funziona per il rientro a Soave?
-
massimassi
soave bolca fatte tuute le edizioni bella corsa e organizzata bene...
poi io vorrei allungare fino a recoaro, lo dovevo fare l'anno scorso ma era brutto..vediamo quest'anno come si mette...
ciao
poi io vorrei allungare fino a recoaro, lo dovevo fare l'anno scorso ma era brutto..vediamo quest'anno come si mette...
ciao
Eventualmente per la Soave-Bolca (che quasi quasi ci farei un pensierino) aprite un post apposito...perchè più che una corsetta (stile FIASP) è una vera e propria gara....e magari merita una visibilità maggiore...
Ma ritorniamo nel vicentino....ho buttato l'occhio un pò avanti e ho visto che domenica 7 aprile ad Altavilla Vicentina ci sarà:
- marce FIasp con vari chilometraggi (il più lungo mi pare 24 km)
- maratona (credo sempre in stile FIASP) da 42 km
La descrizione dei percorsi sembra interessante...ma chiedo ai più informati (MASSI) qualche opinione...
grassie...
Ma ritorniamo nel vicentino....ho buttato l'occhio un pò avanti e ho visto che domenica 7 aprile ad Altavilla Vicentina ci sarà:
- marce FIasp con vari chilometraggi (il più lungo mi pare 24 km)
- maratona (credo sempre in stile FIASP) da 42 km
La descrizione dei percorsi sembra interessante...ma chiedo ai più informati (MASSI) qualche opinione...
grassie...
Proposta TA Last Minute per domani mercoledì 27, sperando che non piova!
Partenza ore 17:40 da Castegnero zona chiesa. Passando per Sermondi, Villa Balzana, Lago di Fimon scendendo per le "fungare", su ancora fino alla strada si San Rocco, giù per le Brutte Rive fino a Lumignano, puntatina alla croce di Lumignano passando per l'eremo di San Cassiano, e giù in paese per il sentiero "diretto" (quello dietro la chiesa), arrivo a Castegnero attraverso campi.
Sono "circa una 20ina di km" con più o meno 1000 D+ (arrivo indicativo previsto a castegnero per le 20:30). In Zona Lumignano con tempo e voglia è possibile integrare il percorso con qualche altra salitina
Presumo che arriveremo alle Brutte Rive con luce naturare, da li in poi è d'obbligo la frontare!
Saluti a tutti!
Gianlu
Partenza ore 17:40 da Castegnero zona chiesa. Passando per Sermondi, Villa Balzana, Lago di Fimon scendendo per le "fungare", su ancora fino alla strada si San Rocco, giù per le Brutte Rive fino a Lumignano, puntatina alla croce di Lumignano passando per l'eremo di San Cassiano, e giù in paese per il sentiero "diretto" (quello dietro la chiesa), arrivo a Castegnero attraverso campi.
Sono "circa una 20ina di km" con più o meno 1000 D+ (arrivo indicativo previsto a castegnero per le 20:30). In Zona Lumignano con tempo e voglia è possibile integrare il percorso con qualche altra salitina
Presumo che arriveremo alle Brutte Rive con luce naturare, da li in poi è d'obbligo la frontare!
Saluti a tutti!
Gianlu
Martaz e Raffa presenti!
Si porta qualcosina per fare un minimo di terzo tempo, nevvero???
Si porta qualcosina per fare un minimo di terzo tempo, nevvero???
-
natalina52
Scusate ragazze, ma non potete farlo sabato.
Martedi' ginnastica e piscina, mercoledi' corsa e piscina, giovedi' corsa.
Mi resta un buchino per venerdi' o sabato.
Martedi' ginnastica e piscina, mercoledi' corsa e piscina, giovedi' corsa.
Mi resta un buchino per venerdi' o sabato.
Ritrovo al parcheggio della Trattoria Al Sole di Castegnero per le 17e40:
https://maps.google.it/maps?ie=UTF8&cid ... l=IT&hl=it
Saluti
Troppo presto come orario purtroppo
-
massimassi
marietto ciao,
la fiasp 42 di altavilla la faccio da due anni, ke dire x me è bella abb nervosa c'e qualke tratto di asfalto di troppo però si puo fare..e poi ci sono dei tratti comuni alla nostra ubt quindi vale la pena farla..
e poi alla fine doccia e pacco gara...cosa si vuole di più?
a presto massi
la fiasp 42 di altavilla la faccio da due anni, ke dire x me è bella abb nervosa c'e qualke tratto di asfalto di troppo però si puo fare..e poi ci sono dei tratti comuni alla nostra ubt quindi vale la pena farla..
e poi alla fine doccia e pacco gara...cosa si vuole di più?
a presto massi