PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

leosorry

Re: PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso

Messaggio da leosorry »

sacco75 ha scritto:Dei dei Leo altro che Record- ripetute- velocità-10000.....noi vogliamo il GOSSIPPPP!!! :D :D

Guarda se mi fai una rubrica interna a ST stile Novella 2000 mi abbono ;)
Vorrei fare la domanda sulla relazione tra Emelie e Kilian, ma qui sono tutti seri!!
leosorry

Messaggio da leosorry »

Maro' che tirata che è la Picas... la Maciel e la Forsberg sono in forma, ma rimangono comunque "femminili", la Picas ha delle braccia in cui si possono contare i singoli fasci muscolari... massa grassa pari a zero.... :?
leosorry

Messaggio da leosorry »

OT: Tim Olson verrà un mese prima in Francia per preparare l'UTMB... questa volta potremmo davvero avere un vincitore americano
leosorry

Messaggio da leosorry »

Nuria Picas: per me la gara si deciderà dopo la Playa de Tazacorte, 6 km che sono una vera e propria Via Crucis con un caldo che ti prosciuga
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

immagine ridotta, clicca per ingrandire
immagine ridotta, clicca per ingrandire
leosorry

Messaggio da leosorry »

Gaggio, guarda che appena è finita la conferenza stampa, gliela mostro questa!! Poi però te la vedi tu con Marco Zanchi che sarà gelosissimo!
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

leosorry ha scritto:Nuria Picas si nasconde: alla domanda se intende migliorare il secondo posto dell'anno scorso, risponde che le dispiace solo che Anna Frost è assente e che il suo unico obiettivo è solo godersi la gara, l'isola e i suoi paesaggi.
leosorry ha scritto:Anche Kilian non fa proclami. Dice solo che sarà difficile, molto difficile vincere questa gara, ma che è comunque fiducioso di poter fare una buona gara, nonostante abbia finito la stagione di scialpinismo da soli 5 giorni
Ecco, quando dico che Clayton è stato un filino sborone penso a dichiarazioni di questo tipo da parte di due che campioni lo sono già, e in maniera indiscussa. Il biondino è alle prime armi nel mondo ultra e punta in alto, fa un po' il galletto, magari se lo può anche permettere per carità, però io trovo che un approccio come quello di Nuria e Kilian sia encomiabile. Così come l'applauso della Fernanda per Frosty.

Che invidia Leo, sì che mi piacerebbe essere da quelle parti adesso... goditela!
luco

Messaggio da luco »

sta Fernanda quand'è che qualcuno le regala un pettorale per una gara in Italia??? tra un pò facciamo il fan club...
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

leosorry ha scritto:Gaggio, guarda che appena è finita la conferenza stampa, gliela mostro questa!! Poi però te la vedi tu con Marco Zanchi che sarà gelosissimo!
Falle una foto in cui posa che manda un bacio ai suoi fans italiani! ;)

Le regalo un pettorale per il Trail del MAlandrino!!!
zerocolpi

Messaggio da zerocolpi »

cambio al volo anche per me:
Uomini:
1. Kilian Jornet
2. Krupicka
3. Canaday

Donne:
1. Picas
2. Forsberg
3. Maciel