AUGURI !
- claudio cunegatti
Re: AUGURI !
A gio glieli ho già fatti al telefono ma non posso non fare Tanti Auguri anche alla mitica Natalina. Spero di vedervi tutti al T.A.T.A. per brindare!
Oggi compie gli anni EmmeilioMarco, sono le quattro del pomeriggio e deve ancora pagar da bere, che mondo, non ci sono più gli EmmeiliMarchi di una volta
AUGURIII
- claudio cunegatti
Auguri EmilioMarco!
Caro Amico EMMEILIO EMMEARCO tanti auguri. 
- emilio marco
...In tremendo ritardo :oops
"GRAZIE @ TUTTE\I
Grazie,sono sempre ben accetti,"vorrei"approfittare per "Ringraziare"anche chi me li ha fatti "via" MP , SMS e "sopratutto ( tantissimi ) via FB, ma a "riguardo" essendo la "solita"pecorella"nera" :twisted:non ho mai nascosto di non amarlo molto,di non piacermi e sopratutto di non usarlo +
... GrazieAncoraATutti... ViVoglioBene
"GRAZIE @ TUTTE\I
Grazie,sono sempre ben accetti,"vorrei"approfittare per "Ringraziare"anche chi me li ha fatti "via" MP , SMS e "sopratutto ( tantissimi ) via FB, ma a "riguardo" essendo la "solita"pecorella"nera" :twisted:non ho mai nascosto di non amarlo molto,di non piacermi e sopratutto di non usarlo +
... GrazieAncoraATutti... ViVoglioBene
AUGURIIIIIIIIII TETANO 
Auguri Luciano 
Auguri a Fabio "Jornetdelmontello" Granzotto e alla Chiara che ieri ha dato alla luce la loro scricciola CAMILLA
mamma e bimba stanno bene e adesso caro Fabio altro che LUT, UTMB, TOR, PTL, ecc ecc, adesso comincia il bello della vita, con infinite emozioni da vivere ogni giorno.
Buona vita piccola Camilla.
- happy vanio
w le donne................Roby ha scritto:Auguri a Fabio "Jornetdelmontello" Granzotto e alla Chiara che ieri ha dato alla luce la loro scricciola CAMILLAmamma e bimba stanno bene e adesso caro Fabio altro che LUT, UTMB, TOR, PTL, ecc ecc, adesso comincia il bello della vita, con infinite emozioni da vivere ogni giorno.
e vai di ripetute con il pannolino
auguri da vanio e family
Auguri a Camilla e congratulazioni Chiara e Fabio. W la Vita... Anche Francesco e Lorenzo gioiscono....