Orobieultratrail (BG) 31.07.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
crino81

Re: Orobieultratrail (BG) 31.07.2015

Messaggio da crino81 »

pantaloni lunghi con membrana antivento......

mi fate un esempio di questi pantaloni....
sono tipo antipioggia da moto?

Grazie
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Esatto, dovrebbero essere i classici pantaloni impermeabili da indossare in caso di pioggia o freddo.
key71

Messaggio da key71 »

domanda all'organizzazione io ho la giacca SALOMON BONATTI che è accettata UTMB per voi può andare bene? scusate se vi faccio perdere tempo però vorrei essere sicuro prima di iscrivermi grazie
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

key71 ha scritto:domanda all'organizzazione io ho la giacca SALOMON BONATTI che è accettata UTMB per voi può andare bene? scusate se vi faccio perdere tempo però vorrei essere sicuro prima di iscrivermi grazie
Ciao Key e a tutti quelli che potrebbero iniziare a porre la stessa tipologia di domanda,
ecco la risposta:
- Se la Bonatti è traspirante (confermo), è impermeabile ( confermo) e ha il cappuccio integrato...allora si!
La Bonatti è costruita con tecnologia certificata Clima Pro -> Clima Pro 10K/10K: impermeabile e traspirante per garantire il massimo comfort nelle attività all'aria aperta. Impermeabilità 10000 mm e traspirabilità 10000 g/m2/24h (MVTR)
Quindi l'accetteremo!
A presto
Mauro ;)
PIPPOMATTO

Messaggio da PIPPOMATTO »

PIPPOMATTO ha scritto:X chi partecipa alla GTO c'e' la possibilità di pernottare la notte prima della partenza in una palestra, scuola o struttura dedicata?

C'e' qualche novità x il pernottamento??
Rasta FdP

Messaggio da Rasta FdP »

devo ancora iscrivermi ma penso che farò l'OUT.

questione giacca:Mauro hai scritto ( adesso non ricordo dove), che la giacca è molto importante e facevi esempi com LUT 2013 e UTMB 2011; io sono stato finischer di entrambe ed è vero che senza giacca buona sarebbe stati c...i!!!!

per cui ti chiedo se la giacca usata in entrame le occasioni, e cioè SALEWA ALPINE EXTREME la accettate per la vostra gara?

ciao e grazie
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

Rasta FdP ha scritto:devo ancora iscrivermi ma penso che farò l'OUT.

questione giacca:Mauro hai scritto ( adesso non ricordo dove), che la giacca è molto importante e facevi esempi com LUT 2013 e UTMB 2011; io sono stato finischer di entrambe ed è vero che senza giacca buona sarebbe stati c...i!!!!

per cui ti chiedo se la giacca usata in entrame le occasioni, e cioè SALEWA ALPINE EXTREME la accettate per la vostra gara?

ciao e grazie
Ciao Rasta, assolutamente si...poi con la tua esperienza...
Grazie!!!!! Ciao Ciao!
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

PIPPOMATTO ha scritto:
PIPPOMATTO ha scritto:X chi partecipa alla GTO c'e' la possibilità di pernottare la notte prima della partenza in una palestra, scuola o struttura dedicata?

C'e' qualche novità x il pernottamento??
Ciao Pippo, al momento no...nel senso che stiamo aspettando una decisione dall'amministrazione comunale...da aprile concentreremo i nostri sforzi su tutti questi aspetti.
Grazie ;)
guidom

Messaggio da guidom »

ciao, vorrei partecipare al GTO di sabato 1 agosto. ho provato a guardare sul sito ma non riesco a capire:il pettorale posso ritirarlo il venerdì sera oppure il sabato mattino? arrivo da como e dove devo parcheggiare a bergamo oppure a clusone per poi prendere il bus?il sito e' bello ma molto complicato da leggere. sicuramente sono io ma faccio veramente fatica a capire i servizi di trasporto corridori come sono organizzati. grazie per risposta
crino81

Messaggio da crino81 »

guidom ha scritto:ciao, vorrei partecipare al GTO di sabato 1 agosto. ho provato a guardare sul sito ma non riesco a capire:il pettorale posso ritirarlo il venerdì sera oppure il sabato mattino? arrivo da como e dove devo parcheggiare a bergamo oppure a clusone per poi prendere il bus?il sito e' bello ma molto complicato da leggere. sicuramente sono io ma faccio veramente fatica a capire i servizi di trasporto corridori come sono organizzati. grazie per risposta

ciao..
il pettorale lo ritiri il venerdi fino alle 19...
il bus parte da bergamo il sabato mattina ultimo bus alle 5.45... se vuoi utilizzarlo mi sembra che devi dirlo quando ti iscrivi....
nel regolamento trovi tutto, e nello spazio programma trovi i principali orari...

eccoli riassunti
GRAN TRAIL OROBIE - GARA "CORTA"

RITIRO PETTORALI: GIOVEDì 30/7 DALLE 9 ALLE 23.00
VENERDI 31/7 DALLE 9 ALLE 19.00
BRIEFING TECNICO UFFICIALE: VENERDI 31/7 ALLE 19.30
ULTIMO PULLMAN DISPONIBILE PER CARONA ( PARTENZA GARA): SABATO 01/8 ALLE 5.45
RITROVO ATLETI, SPUNTA FINALE A CARONA: SABATO 01/8 ALLE 7.00
PARTENZA GARA: SABATO 01/8 ALLE 8.00

cmq il sito mi sembra chiaro :D :lol: :P
Bloccato