Vigolana Trail Edizione zero (TN) 11.05.2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Vigolana Trail Edizione zero (TN) 11.05.2013
Mi ha colpito la maledizione del trail...non sono potuto venire e ieri mi sono slogato la caviglia
...spero vi stiate divertendo!!
Grazie a tutti della bellissima giornata,avete organizzato veramente una bel percorso (per due scarsi come noi un po' duro) e ristori impeccabili.Saluti a tutti i compagni di chiacchiere incontrati sul percorso .
Ciao a tutti alla prossima Cristina Stefano

Ciao a tutti alla prossima Cristina Stefano
Mi associo anch'io ai ringraziamenti, oganizzazione impeccabile, percorso bello e vario, anche il meteo è stato clemente..non poteva andare meglio la mia prima esperienza trail!
- Lucacollieuganei
Confermo: organizzazione impeccabile, ristori abbondanti quasi come le salite !!! Percorso vario e panorami stupendi.non parliamo di compagni di avventura , eccezionali L'anno prossimo però Scanuppia. Un grazie a tutti, un saluto a Sevollai che non ho salutato ieri sera. Grazie. Ciao. 
Per me prima esperienza trail vera. Un grazie enorme a tutti, soprattutto ai ragazzi che si sono impegnati nell'organizzazione, davvero splendida.
Ottimo il percorso (ma che salite!), ristori che neanche in certe manifestazioni blasonate, un ricco pacco gara...a costo zero. Complimenti! Per l'anno prossimo direi che siete già ben rodati.
Un saluto particolare a Herbert con cui ho corso qualche tratto e a Fabrizio, uomo-ovunque sul percorso e dispensatore di cibo e birre!
Grazie ancora
Ottimo il percorso (ma che salite!), ristori che neanche in certe manifestazioni blasonate, un ricco pacco gara...a costo zero. Complimenti! Per l'anno prossimo direi che siete già ben rodati.
Un saluto particolare a Herbert con cui ho corso qualche tratto e a Fabrizio, uomo-ovunque sul percorso e dispensatore di cibo e birre!
Grazie ancora
Solo un commento: " in Trentino siete troppo avanti"
I'anno prossimo ci torno con amici.
Matteo
I'anno prossimo ci torno con amici.
Matteo
Qualche mese fa ci è venuta un'idea. Da subito abbiamo voluto condividere questa idea con chi pensavamo potesse essere dei nostri per realizzarla insieme. Ci siamo trovati in cinque, qualcuno invece ha preferito dedicare il suo tempo a remarci contro, l'invidia talvolta annebbia le idee. Non ci siamo fatti spaventare, abbiamo cominciato a lavorarci sodo rubando tempo alle nostre famiglie, mettendo in secondo piano molti impegni, trascinati dall'entusiasmo nel vedere che la nostra idea stava diventando realtà. Migliaia di mail, telefonate, decine di pizze e birre durante le nostre riunioni infrasettimanali, qualche sana discussione ma una bella atmosfera con amicizie che nascevano e altre che si consolidavano. Questa idea ieri si è realizzata, si chiama Vigolana Trail.
Mi prendo due giorni per riordinare foto ed idee e poi metto giù qualche riga perchè questa esperienza da organizzatore/accompagnatore è stata intensa ed entusiasmante!
Per il momento mi limito a ringraziare tutti quelli che hanno creduto in noi durante le fasi organizzative, ma soprattutto quei 110 amici che, nonostante le previsioni meteo incerte, sono venuti a correre in Vigolana per concretizzare la nostra idea!
Grazie a tutti!
Per il momento mi limito a ringraziare tutti quelli che hanno creduto in noi durante le fasi organizzative, ma soprattutto quei 110 amici che, nonostante le previsioni meteo incerte, sono venuti a correre in Vigolana per concretizzare la nostra idea!
Grazie a tutti!
comunicazione di servizio: trovate scarpe Brooks Ghost numero 43