TOR DES GEANTS 2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
camosciobianco
Re: TOR DES GEANTS 2013
... Attenzione! Iker si fermato 50 minuti al punto di ristoro di Oyace ed è ripartito alle 18.40 per la base vita di Ollomont, l'ultima prima dell'arrivo.
Il gap tra Collé e Perez è di circa 30 minuti: battaglia per il secondo e il terzo posto.
Canepa: solo una decina di minuti la separano dalla Nerea ... altra battaglia in previsione.
Il gap tra Collé e Perez è di circa 30 minuti: battaglia per il secondo e il terzo posto.
Canepa: solo una decina di minuti la separano dalla Nerea ... altra battaglia in previsione.
Nel primo pomeriggio sono salito al Colle del Pinter con Marco Bidel Mangaretto, poco sotto il colle ci ha raggiunti e superati Francesca che procedeva ad un ritmo impressionante.
Incrociato Bruno in discesa e l'ho visto benissimo, credo che andrà a recuperare parecchie posizioni.
Strepitoso Giancarlo Annovazzi nella "sua" tappa da Donnas a Gressoney, la notte scorsa.
Incrociato Bruno in discesa e l'ho visto benissimo, credo che andrà a recuperare parecchie posizioni.
Strepitoso Giancarlo Annovazzi nella "sua" tappa da Donnas a Gressoney, la notte scorsa.
- maudellevette
- Contatta:
Giancarlo si e' tenuto x scatenarsi a casa, veramente fantastico!!andbas ha scritto:Nel primo pomeriggio sono salito al Colle del Pinter con Marco Bidel Mangaretto, poco sotto il colle ci ha raggiunti e superati Francesca che procedeva ad un ritmo impressionante.
Marco Mangaretto ieri sera all'Etoile du Berger ha dato spettacolo, mi ha fatto rotolare dal ridire, grandioso!!
Garone di Fluido!!
E Francesca sta avvicinando Nerea!!!
- maudellevette
- Contatta:
Marco Zanchi al Coda ieri sera,
non si e' fatto mancare niente, e' decisamente lui il migliore! stratosferico!!!
non si e' fatto mancare niente, e' decisamente lui il migliore! stratosferico!!!
- Allegati
-
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
-
massimassi
grandi tutti...
io un po di tifo e non solo ai miei piu amici ke sono in corsa:
francesco rasentin, raffaella raffa ,roberto zam, fede dolomica...
sono con voi un abbraccio duri duri e divertitevi...
massi
io un po di tifo e non solo ai miei piu amici ke sono in corsa:
francesco rasentin, raffaella raffa ,roberto zam, fede dolomica...
sono con voi un abbraccio duri duri e divertitevi...
massi
Ragazzi che TOR!!! Rispetto agli altri mi pare ci sia molta più battaglia, anche se Iker va come un missile gli altri gli stanno dietro e se dovesse avere un calo potrebbe venir ripreso, soprattutto da Perez che sembra avere messo il turbo. Tra le donne poi è un tira molla tra le due prime. Gli altri anni mi pare che i distacchi erano maggiori e quindi anche la souspance era minore. Mi stà appassionando tantissimo, ogni sera resto attaccato al PC fino a tardi e durante le ore di lavoro messaggio con chi può darmi info in merito, a rischio licenziamento
.
Francesca Canepa entrata a Valtournenche 9 minuti prima della Martinez. Ha ingranato la quinta!!!!!
Sembrerebbe che Perez abbia superato Collè
Latrerà uscito da Ollomont alle 22:08....fantascienza...
Karrera...scusate, Perez avanza di 20 minuti e supera Colle diventando secondo.