Orobieultratrail (BG) 31.07.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Mauro_OUT

Re: Orobieultratrail (BG) 31.07.2015

Messaggio da Mauro_OUT »

spenk ha scritto:Sabato vengo a Fiumenero per provare la salita al brunone! Non vedo l'ora!
Spenk...se vuoi allungare e partire da Valbondione prendi come riferimento il palazzetto dell Sport (Base Vita). Da lì puoi seguire queste indicazioni:uscita da Base Vita in SP49 fino a Farmacia, Via San Lorenzo, Via Riccardi, Via Mes per arrivare all’ostello, ciclabile Valbondione-Fiumenero, Via Mostacc, attraversamento SP49 tramite ponte di legno , Via Dante, inizio sentiero CAI 227.

:D :D :D
spenk

Messaggio da spenk »

Grazie Emilio e grazie Mauro,

penso che mi fermerò al Brunone, così se è aperto (sembra proprio di si) mi fermerò un po' di più a tavola che non fa mai male !
sampey

Messaggio da sampey »

ciao io ho una giacca della gore senza capuccio. piu il berettu della gore, penso che vadano bene.
sampey

Messaggio da sampey »

ciao Mauro rileggendo il regolamento ho letto che i vecchietti 50ntenni devono lottare con i giovincelli x avere un premio diciamo di categoria non mi sembra un po crudele. :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

sampey ha scritto:ciao Mauro rileggendo il regolamento ho letto che i vecchietti 50ntenni devono lottare con i giovincelli x avere un premio diciamo di categoria non mi sembra un po crudele. :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao Sampey...il premio sarà arrivare :D
Per le categorie eheh sinceramente conosco giovincelli che dovranno sudare contro vecchietti 50enni belli tosti :D

Per la giacca più berretto: potrebbe andare bene solo nella condizione in cui puoi dimostrare che il berretto è attaccato alla giacca ( con cerniera), senza compromettere l'impermeabilità.
;)
spenk

Messaggio da spenk »

Il premio sarà arrivare al Brunone :D :D :D :D :D :D e poi al Calvi e al passo d'Aviasco con un po' di margine sui cancelli !!! io speravo di recuperare qualcosa in disegna ma mi devo ricredere, non sembrano molto corribili !

Paesaggi fantastici e stambecchi a quintali !
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

spenk ha scritto:Il premio sarà arrivare al Brunone :D :D :D :D :D :D e poi al Calvi e al passo d'Aviasco con un po' di margine sui cancelli !!! io speravo di recuperare qualcosa in disegna ma mi devo ricredere, non sembrano molto corribili !

Paesaggi fantastici e stambecchi a quintali !
Brunone...Calvi...Aviasco...Gemelli...zambla...Arera... è ancora lunghetta fino a Bergamo..ma ce la si fà!!!! :mrgreen:

L'importante è che ti sia goduto il paesaggio!!!! ;-)
Presto presentiamo anche il video promo!!!!! :mrgreen:
sampey

Messaggio da sampey »

domanda che differenza ce con capuccio o senza visto che sono traspiranti e sopratutto antivento e pioggia.
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

sampey ha scritto:domanda che differenza ce con capuccio o senza visto che sono traspiranti e sopratutto antivento e pioggia.
Ciao "sampey" il cappuccio, se attaccato alla giacca, in caso di pioggia, non permette il passaggio dell'acqua dal collo. :)
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

Buongiorno a tutti!!!! Vi informo che sul sito e sulla pagina Facebook di Orobie Ultra-Trail abbiamo pubblicato le prime info sul pacco gara!!!! ;)
Bloccato