Last Minute TA (Piemonte-Vda)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Last Minute TA (Piemonte-Vda)
Scusa, avevo letto male, domenica mattina perché il sabato lavoro...
-
vallese66
se può esservi utile .... sabato scorso ho fatto un mini giro partendo dai tornanti appena prima di pian neiretto al rif balma cai coazze (a proposito locale invernale aperto e riscaldato
). Sui versanti sud senza neve fin verso i 2200, sui nord già dai 1600/1700 ce n'è ancora in abbondanza. In alto, tipo robinet e rocciavrè, condizioni invernali portare pelli e sci
Sabato vado al carro con gli sci, domenica vedo perchè ho una caviglia mal messa dal trail del motty, nel caso scrivo sul forum se riesco ad aggregarmi, ciau!
Sabato vado al carro con gli sci, domenica vedo perchè ho una caviglia mal messa dal trail del motty, nel caso scrivo sul forum se riesco ad aggregarmi, ciau!
Rinnovo la proposta ... Proposta ultra last minute:
sabato mattina 17 maggio indicativamente dalle ore 8.30/9.00 alle ore 11.30/12.00
Loc.Villaretto. - Valchisone
percorso:
Villaretto, Rif Selleries, Forte di Fenestrelle, Strada dei Cannoni, Fenestrelle, Strada lungofiume, Villaretto.
oppure
Villaretto, Fenestrelle (sentiero lungofiume), Strada dei Cannoni, Strada per Selleries, discesa su Seleiraut, Villaretto
20-25km - 1000-1300 m D+
chi verrebbe?!
sabato mattina 17 maggio indicativamente dalle ore 8.30/9.00 alle ore 11.30/12.00
Loc.Villaretto. - Valchisone
percorso:
Villaretto, Rif Selleries, Forte di Fenestrelle, Strada dei Cannoni, Fenestrelle, Strada lungofiume, Villaretto.
oppure
Villaretto, Fenestrelle (sentiero lungofiume), Strada dei Cannoni, Strada per Selleries, discesa su Seleiraut, Villaretto
20-25km - 1000-1300 m D+
chi verrebbe?!
-
vallese66
peccato Johan il sabato vado a sciare, magari mi sento con Paolo se domenica fa qualcosa, buona gita
domenica mattina qualcuno si fa un giro alpino?!
@paolo, ma domenica eri con Romeo?!
@paolo, ma domenica eri con Romeo?!
domenica scorsa si, ero con Romeo!!!!
Questa domenica però niente alpi ma Finalborgo!!!!!
Questa domenica però niente alpi ma Finalborgo!!!!!
-
feticcio83
sabato 7 o domenica 8 giugno vado a provare il percorso da 25 km e 1600 mt disl.del licony trail,partenza da Morgex...se qualcuno si vuole aggregare
questo weekend qualcuno fa qualcosa??? in particolar modo sabato... 
Per questo fine settimana volevo fare un test in notturna su un percorso facile, intorno ai 40 Km da farsi in tutta tranquillità, anche in 8-9 ore... mi serve in vista del Marathon Trail del Lago di Como che c'è tra poco più di un mese.Johan ha scritto:questo weekend qualcuno fa qualcosa???
Un'idea potrebbe essere il percorso delle colline di Gattinara fatto con Ico quest'inverno, o se ci si vuole alzare un po' di quota, la traversata Bielmonte - Mera A/R (su due diverse strade) oppure un giro nella zona di Oropa...
Se a qualcuno interessa... fatemi sapere.
bye
io non me la sento ancora di fare giri in montagna di notte...