Ma noooooo Devis, mi sono espresso male, sorry (era anche l' una di notte) non sono io che sono alla frutta. E' sto cacchio di sistema...forse anche grazie alle inique ultime manovre...che sta risvegliando un po' di incacchiatura generale...e pare, che anche un po' di informazione...non dico quella di regg...ops quella di stato si sia slegata un po' ai collegamenti propagandistici.
http://www.youtube.com/watch?v=_WenmFYD ... ture=share
Riguardo l'info di ieri sera di Luciano, Fassino come tutta sta gENTE può dire qualsiasi castronata, amplificata dai media e tutti udono, FAssino non sa nulla, pura propaganda, non so da quanti anni non sale in valle pur avendo origini di bassa valle (eccezione fatta per un discorso di giugno al colle del Lys durante una giornata alla memoria dell'eccidio di 28 partigiani, in quel luogo diventato museo della resistenza
http://www.colledellys.it/istituz.asp?ID=10 , dove per altro è stato pure fischiato, testimonianza personale perchè c'ero).
E' vero che non tutti i val susini sono partecipi, chi ha interessi chiude gli occhi e dice SI, molta gente come in tutta italia se ne frega di tutto, ho colleghi di valle che sabato erano a fare le vasche ai centri commerciali, ma che vuoi l'italiano può insegnare nel mondo l'arte del "me ne frego". Ma quei discorsi demagogici di sta gentaglia...colpiscono solo proprio con queste sparate chi non le vive.
Ma il punto è che il Tav, è un problema di portafogli di tutti gli italiani, (QUESTO NON LO DICONO) prima di essere un problema ecologico per i valligiani, quindi giusto non sia solo una guerra dei Val Susini, io mi sparo 50 km per arrivare a Susa, eppure è una mia battaglia, per il portafoglio, per questa valle che amo, per molta gente che conosco.
Ricordo uno bel momento del 28 ottobre quando ce stato il famoso taglio simbolico delle reti, stavo rientrando attraverso le vigne verso Giaglione e superando della gente (naturalmente da trailista ero più spedito

) sento una coppia parlare in veneto, rallento, mi avvicino ed inizio a parlare con questi, poi chiedo a loro da dove vengono, e mi rispondono dalla provincia di Treviso. Cacchio dico loro, vi siete fatti un bel tiro per venirci a sostenere, alla fine mi scappa un GRAZIE (VERAMENTE DI CUORE), lui (persona distinta e non un ragazzaccio come si vuole far credere i No tav, mi guarda e mi dice: GRAZIE A VOI, STATE FACENDO QUALCOSA DI GRANDE. Ti giuro che una lacrimuccia di orgoglio mi è scappata, e quella sua frase mi rinbomba ancora nel cuore come un'uragano... si proprio come le stronxate che sento quotidianamente uscire dalle voci di qualcuno...uguale uguale.