Sack ha scritto:Ciao,
il mio certificato scade alla fine di marzo e non vorrei anticipare la visita e quindi la scadenza, posso quindi, dopo aver eseguito l'iscrizione e inviato copia del pagamento, attendere di essere in possesso del nuovo certificato valido per spedirlo e considerarmi correttamente iscritto ?
grazie
certo che sì, ma ricorda che senza certificato non si può correre.
ciao
Buon giorno a tutti
Per caso qualcuno sa quando viene aggiornata la lista iscritti ??
È ferma al 17 gennaio...Ho spedito il modulo,copia del certificato e copia del bonifico,ma non ho avuto nessun genere di risposta...
Sto impazzendo....
Grazie
Spa82 ha scritto:Buon giorno a tutti
Per caso qualcuno sa quando viene aggiornata la lista iscritti ??
È ferma al 17 gennaio...Ho spedito il modulo,copia del certificato e copia del bonifico,ma non ho avuto nessun genere di risposta...
Sto impazzendo....
Grazie
cavoli sono passati ben 4 giorni lavorativi e nessuno l'ha aggiornata
scherzo dai, in effetti è "colpa" mia. avevo altre scadenze.
ma appena ho un minuto lo faccio. già in giornata, vedrai.
Spa82 ha scritto:Grazie mille!!!!
È la mia prima maratona!!Adoro i percorsi sui colli!!!
È la mia sfida personale di quest'anno!!!!
Grazie ancora!!Ciaooo
Ciao Spa82...un'altro euganeo iscritto al forum?
Ahi ahi hai....non hai fatto la presentazione sulla apposita sezione...anche a te sono stati i colli ad accendere la fiamma dell amore x la corsa in natura?
Lebrano hai ragione!!!Non mi sono presentato!!!Sono poco pratico di forum!
Ormai è qualche anno che alla domenica partecipo alle marcie di Fiasp e Marciapadova.
Le marcie sui colli o in montagna per quanto siano molto più faticose sono le più belle!!
La natura mi da entusiasmo ed energia!!
Mi piacerebbe proprio partecipare, anche se sono all'inizio come trailer.
Devo però aspettare un pò per vedere se non mi sorgono trasferte all'estero!!!!
Speriamo non finiscano subito i posti liberi!
Io sono un'altro da poco nel trail che a fine mese ha la visita per il certificato medico .....ripropongo la domanda se posso già iscrivermi inviando il pagamento e in un secondo momento il certificato per non rischiare di perdere il pettorale ....sono ancora indeciso se la 21 o la 42.....dal sito nella'iscrizine non si riesce a vedere quanti pettorali sono disponibili sia di una che dell'atra......questa non me la voglio perdere
damiano79 ha scritto:Io sono un'altro da poco nel trail che a fine mese ha la visita per il certificato medico .....ripropongo la domanda se posso già iscrivermi inviando il pagamento e in un secondo momento il certificato per non rischiare di perdere il pettorale ....