AUGUSTO FOR PRESIDENT!!!augusto losio ha scritto:su questo argomento non mi pronuncio mai, mi sento davvero troppo distante dalla cosa per esprimermi in maniera costruttiva, direi solo banalità.
quindi, per quel che mi riguarda:
- come ho sempre scritto, preferisco le gare ai TA perché l'ebbrezza del pettorale è unica. della classifica non mi importa niente, ma in "gara" riesco a esprimermi al meglio, e un buon tempo (parametrato ai miei mezzi) è una soddisfazione.
- certo che autostima e gloria mi garbano, vacca eva arrivo per quello...cammino a due metri da terra dopo un'UTAT, e se finisco i pirenei sarò uno sborone tremendo. tra me e me, con gli altri non ci riesco, ma mi beerò dell'impresa, e ci mancherebbe altro.
- pure io senza (troppa) polemica, ma mi pare che certi interventi come luciano e ezio siano un po' tirati per i capelli: o sei competitivo oppure fatti i TA, tertium non datur. eh no, nel mio caso la fantomatica "terza via" esiste eccome, è quella di cui sopra.
ezio, l'anno scorso ho fatto le più belle vacanze della mia vita, passando il più bel mese della mia vita, in val maira (vicino a vivere, baita isolata, a 15 minuti dal rifugio dove abbiamo cenato un paio di volte e conosciuto i gestori fichissimi).
l'ho corsa per benino in avanscoperta, per poi negli altri giorni camminarla tutta con moglie e figli, vedendo i panorami da esploratore di corsa e bevendomeli poi da camminatore.
avevo addocchiato il cavallero, e ne ho fatto qualche brano.
proporresti un TA? fammi un cenno e arrivo.
e alla fine, ovvio, arrivo prima di te...
ma che spettacolo mi hai scritto???
Concedimi la grazia di eleggerti come mia guida spirituale!!!