Jokin Lizeaga "Il professionismo rovinerà il trail running"

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

DOLOMICA

Re: Jokin Lizeaga "Il professionismo rovinerà il trail runni

Messaggio da DOLOMICA »

augusto losio ha scritto:su questo argomento non mi pronuncio mai, mi sento davvero troppo distante dalla cosa per esprimermi in maniera costruttiva, direi solo banalità.

quindi, per quel che mi riguarda:
- come ho sempre scritto, preferisco le gare ai TA perché l'ebbrezza del pettorale è unica. della classifica non mi importa niente, ma in "gara" riesco a esprimermi al meglio, e un buon tempo (parametrato ai miei mezzi) è una soddisfazione.
- certo che autostima e gloria mi garbano, vacca eva arrivo per quello...cammino a due metri da terra dopo un'UTAT, e se finisco i pirenei sarò uno sborone tremendo. tra me e me, con gli altri non ci riesco, ma mi beerò dell'impresa, e ci mancherebbe altro.
- pure io senza (troppa) polemica, ma mi pare che certi interventi come luciano e ezio siano un po' tirati per i capelli: o sei competitivo oppure fatti i TA, tertium non datur. eh no, nel mio caso la fantomatica "terza via" esiste eccome, è quella di cui sopra.

ezio, l'anno scorso ho fatto le più belle vacanze della mia vita, passando il più bel mese della mia vita, in val maira (vicino a vivere, baita isolata, a 15 minuti dal rifugio dove abbiamo cenato un paio di volte e conosciuto i gestori fichissimi).
l'ho corsa per benino in avanscoperta, per poi negli altri giorni camminarla tutta con moglie e figli, vedendo i panorami da esploratore di corsa e bevendomeli poi da camminatore.
avevo addocchiato il cavallero, e ne ho fatto qualche brano.
proporresti un TA? fammi un cenno e arrivo.
e alla fine, ovvio, arrivo prima di te...
AUGUSTO FOR PRESIDENT!!!
ma che spettacolo mi hai scritto??? :lol:
Concedimi la grazia di eleggerti come mia guida spirituale!!! :lol:
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

quoto quanto detto da Augusto!!!!!!!!!!!!!!
Io sarei per differenziare i trail dalle gare su strada. Ho sempre visto i primi come mezzo per conoscere posti nuovi e montagne nuove e le seconde per cercare di fare il "tempo"..................

..............ma non prendiamoci in giro, quando hai un pettorale addosso, che sia asfalto o che sia sentiero, uno tenta di dare sempre il meglio, o perlomeno ci prova :lol: :lol: :lol: :lol:

PS, sono andato a cercare info sul Cavellero! Se si organizza un TA sarò il primo a venire!!!
vallese66

Messaggio da vallese66 »

mah, non so se il professionismo rovinerà il trail, e non so neppure se sia giusto o sbagliato tutto il business che gli gira intorno da qualche anno. Per me, e credo non solo per me, l'ha reso meno interessante. Non è un dramma, ci sono tanti altri modi di andare in montagna.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

OT
ezio, orca eva, è due giorni che cerco di mandarti un messaggio privato per la val maira, ma non parte, e bada che ho scritto a altri e è andata a buon fine.

mi mandi a
augusto.losio@yahoo.it
la tua mail? ho una richiesta. grazie.
Rispondi