Tuscany Crossing Valdorcia (SI) 26.04.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
renzo15

Re: Tuscany Crossing Valdorcia (SI) 26.04.2014

Messaggio da renzo15 »

ciao a tutti
ho corso la 50, all'arrivo c'era un ragazzo che faceva molte foto, ma non le vedo da nessuna parte
vedo solo quelle pubblicate dall'organizzazione su Facebook, ma nn le sue

avete qualche link?

grazie
tinna

Re: Tuscany Crossing Valdorcia (SI) 26.04.2014

Messaggio da tinna »

Ciao todos,
anche io ho corso la 50 km, la mia prima "lunga".
E qui ho incontrato un ultratrailer che mi ha fatto compagnia per quasi tutto il percorso. Davvero bello! Ciao Ivanooooo!!!!
Peccato che la 50 non si svolga sulla parte iniziale del percorso della 100, perchè passare a Pienza e dintorni sarebbe bellissimo. Ma posso capire anche le complicazioni per gli arrivi...
I paesaggi sono quelli tipici della ampagna senese, cartoline della Toscana, colori sparati dall'erba verdissima al cielo blu passando per i campi gialli, per la terra rossa, per le infilate di cipressi o per alberi solitari custodi di colline spoglie. Un paesaggio da mangiare. Un paesaggio che ti riempie gli occhi ma anche i polmoni. Un paesaggio che ti mozza il fiato più della corsa, che ti fa fermare ed assaporare quanto ti circonda.
E poi arrivare alla fine....che non arriva mai!!, perchè i 50 km dichiarati erano già diventati 52 alla partenza, ma sono diventati quasi 54 alla fine. Un arrivo agognato e meritato, da tutti.
Peccato i molti ritirati, ma sono sicura che ritorneranno nelle prossime edizioni.
Grazie all'organizzazione, grazie a Fabio lo speaker che ci ha intrattenuti mentre aspettavamo gli arrivi della 100km (vai Tea!!). E grazie al tempo, che poteva essere peggiore, ma ci ha graziato, noi della 50, un po' meno gli altri... Speriamo che sia sempre bello, perchè si sa: il meteo fa il 50% della gara.
Ciao,
martina
Rispondi