Gran Trail Courmayeur (AO) 11.07.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Gran Trail Courmayeur (AO) 11.07.2015
anche io iscritto....penso sarà una grande avventura!!!
sulla newsletter dei VdATrailers della settimana scorsa è scritto che potranno dormire al Forum Center i partecipanti della 90 dopo l'arrivo. A meno che gli albergatori di Courmayeur non organizzino come lo scorso anno una bella crociata last minute contro quegli spilorci dei trailer che vogliono dormire aggratis e contro gli organizzatori rovinafamiglie (degli albergatori stessi) che cercano di favorirli.augusto losio ha scritto:una domanda logistica: vorrei venire su con il pullman milano-courmayeur, ma là c'è la possibilità di dormire in una palestra o simili?
dato che sono da solo questa volta, piuttosto che prendere 2 notti in albergo l'alternativa sarebbe venire con l'auto e dormirci sopra, che mi conviene.
a meno che, appunto, ci sia una sistemazione alla buona: a chi rivolgersi?
sul sito non leggo nulla di questo.
Credo che la possibilitá di dormire presso la struttura ospitante (palestra o palazzetto dello sport o...) sia una cosa giusta che fa parte di una dimensione diciamo oltre che conviviale anche 'democratica' o 'low cost'...
Nulla è dovuto peró mi chiedo quali obblighi vi siano da parte dell'organizzazione per offriere anche queste opzioni.
Nulla è dovuto peró mi chiedo quali obblighi vi siano da parte dell'organizzazione per offriere anche queste opzioni.
Nessun obbligo, ovviamente, da parte di nessuna organizzazione di assicurare un tetto gratuito ai concorrenti.Andre ha scritto:Credo che la possibilitá di dormire presso la struttura ospitante (palestra o palazzetto dello sport o...) sia una cosa giusta che fa parte di una dimensione diciamo oltre che conviviale anche 'democratica' o 'low cost'...
L'organizzatore cerca sempre una sistemazione gratis così da attirare il maggior numero di concorrenti. Il Comune astuto preferisce a sua volta avere in giro il maggior numero di persone, in modo da far lavorare più del solito gli esercizi pubblici e cerca quindi di agevolare gli organizzatori.
A Courmayeur l'anno scorso gli albergatori si sono messi di traverso, inducendo il Sindaco (che da loro è stato eletto) a vietare il pernottamento gratis in palestra
Non so come sia la situazione quest'anno, ma se si potesse avere la possibilità di pernottare in palestra consiglio di cercare sistemazioni nei comuni prima di Courma, quindi Morgex LaSalle ed al limite LaThuile.
I prezzi che si trovano sono decisamente più contenuti e Courma è raggiungibile in pochi minuti di macchina.
Al limite guardate anche nei vari comuni dopo Aosta, ancora meno cari
I prezzi che si trovano sono decisamente più contenuti e Courma è raggiungibile in pochi minuti di macchina.
Al limite guardate anche nei vari comuni dopo Aosta, ancora meno cari
- augusto losio
qualcuno cerca compagno per condivisione stanza della notte pregara di venerdì? divideremmo le spese.
non russo, dormo come un ciocco, non faccio colazione e quindi mi sveglio senza grossi anticipi: non dovrei rompere troppo le scatole, quindi.
ciao.
non russo, dormo come un ciocco, non faccio colazione e quindi mi sveglio senza grossi anticipi: non dovrei rompere troppo le scatole, quindi.
ciao.
- augusto losio
http://www.petitmeublecourmayeur.com
se a qualcuno interessasse, ho trovato camera qui, in courmayeur, 45 euro con prima colazione per chi partecipa al trail.
sono piccoli, ma c'è ancora posto.
se a qualcuno interessasse, ho trovato camera qui, in courmayeur, 45 euro con prima colazione per chi partecipa al trail.
-
feticcio83
augusto losio ha scritto:http://www.petitmeublecourmayeur.com
ti ho mandato un mp
Ciao a tutti, a breve definiremo e pubblicheremo la lista delle strutture ricettive convenzionate col GCT.
Nel frattempo un paio di info di servizio:
- nr. iscritti max fissato a 500 (iscrizioni su:http://www.100x100trail.com )
- data chiusura iscrizioni prorogata all'8 luglio 2015
- pacco gara in via di definizione ma che includerà per tutti la felpa ufficiale GTC 2015

Nel frattempo un paio di info di servizio:
- nr. iscritti max fissato a 500 (iscrizioni su:http://www.100x100trail.com )
- data chiusura iscrizioni prorogata all'8 luglio 2015
- pacco gara in via di definizione ma che includerà per tutti la felpa ufficiale GTC 2015

bella!
ieri ultimo lungo di preparazione...prevedo molta fatica per conquistare questa felpa!
ieri ultimo lungo di preparazione...prevedo molta fatica per conquistare questa felpa!