Nuovo Suunto Traverse

Scarpe, abbigliamento, accessori
diego

Re: Nuovo Suunto Traverse

Messaggio da diego »

allora come va sto orologio???
cosa ne pensate della precisione, vedi altenna sotto ghiera tipo garmin
attendo vostre recensioni
grazie
ciaoo
marco

Messaggio da marco »

Ciao
Per quanto mi riguarda precisione ed accuratezza come ambit 3 peak (fatta comparativa, nulla da eccepire) quindi eccezionale.
Orologio fantastico, antenna integrata veloce nel prendere il segnale e mantenerlo.
Tracce precise ecc ecc.
funzione turna indrè e caricamento tracce perfette.
Way point ecc infallibile
Unico neo per quanto mi riguarda lo start automatico appena prende il segnale gps.
Ho scritto a Suunto e mi hanno risposto che (per ora) non c'è possibilità di abilitare il tasto start...
Quindi se lo usate per i trail (gare intendo) quando attivate il gps, una volta agganciato il segnale parte il cronometro e tutte le funzioni che avete abilitato.
Certo è che per allenamenti, gare ( :lol: ) ecc mi tengo il caro ambit 3 peak e il traverse lo dedico ai trekking, alpinismo, ecc e anche come orologio di tutti i giorni.
m.
diego

Messaggio da diego »

Che cazzata questa dello start auto! !!
Nel manuale c'è scritto?
C'è la possibilità di far partire un nuovo giro?
Ciaoo
marco

Messaggio da marco »

diego ha scritto:Nel manuale c'è scritto?
C'è la possibilità di far partire un nuovo giro?
non ho guardato se il manuale riporta questo....ma scusa (ora è mia la curiosità) cosa cambia? anche se lo avessi letto io lo avrei preso lo stesso. E adesso che lo sai, ti serve che sia scritto sul manuale...? Non capisco... :oops:
Si puoi far partire un altro giro

m.
diego

Messaggio da diego »

marco era per dire che certe cose le scopri solo dopo aver adoperato un oggetto; magari questa cosa dello start ad altri può essere anche fondamentale, mentre a te non dar fastidio; tutto qua
facendo partire un altro giro però sistemi il probelam in qualche modo
ciaoo
Gianbenne

Messaggio da Gianbenne »

Scusate, ma non basta metterlo in pausa fino a quando non si é pronti per partire?
marco

Messaggio da marco »

diego ha scritto:facendo partire un altro giro però sistemi il probelam in qualche modo
Gianbenne ha scritto:Scusate, ma non basta metterlo in pausa fino a quando non si é pronti per partire?
Ovvio che poi ognuno trova il suo "trucchetto" io ho segnalato che ha solo lo start automatico e che suunto per il momento non mi ha comunicato nessun aggiornamento che interessi questo argomento.

m.
Rispondi