allora come va sto orologio???
cosa ne pensate della precisione, vedi altenna sotto ghiera tipo garmin
attendo vostre recensioni
grazie
ciaoo
Nuovo Suunto Traverse
Re: Nuovo Suunto Traverse
Ciao
Per quanto mi riguarda precisione ed accuratezza come ambit 3 peak (fatta comparativa, nulla da eccepire) quindi eccezionale.
Orologio fantastico, antenna integrata veloce nel prendere il segnale e mantenerlo.
Tracce precise ecc ecc.
funzione turna indrè e caricamento tracce perfette.
Way point ecc infallibile
Unico neo per quanto mi riguarda lo start automatico appena prende il segnale gps.
Ho scritto a Suunto e mi hanno risposto che (per ora) non c'è possibilità di abilitare il tasto start...
Quindi se lo usate per i trail (gare intendo) quando attivate il gps, una volta agganciato il segnale parte il cronometro e tutte le funzioni che avete abilitato.
Certo è che per allenamenti, gare (
) ecc mi tengo il caro ambit 3 peak e il traverse lo dedico ai trekking, alpinismo, ecc e anche come orologio di tutti i giorni.
m.
Per quanto mi riguarda precisione ed accuratezza come ambit 3 peak (fatta comparativa, nulla da eccepire) quindi eccezionale.
Orologio fantastico, antenna integrata veloce nel prendere il segnale e mantenerlo.
Tracce precise ecc ecc.
funzione turna indrè e caricamento tracce perfette.
Way point ecc infallibile
Unico neo per quanto mi riguarda lo start automatico appena prende il segnale gps.
Ho scritto a Suunto e mi hanno risposto che (per ora) non c'è possibilità di abilitare il tasto start...
Quindi se lo usate per i trail (gare intendo) quando attivate il gps, una volta agganciato il segnale parte il cronometro e tutte le funzioni che avete abilitato.
Certo è che per allenamenti, gare (
m.
Che cazzata questa dello start auto! !!
Nel manuale c'è scritto?
C'è la possibilità di far partire un nuovo giro?
Ciaoo
Nel manuale c'è scritto?
Ciaoo
non ho guardato se il manuale riporta questo....ma scusa (ora è mia la curiosità) cosa cambia? anche se lo avessi letto io lo avrei preso lo stesso. E adesso che lo sai, ti serve che sia scritto sul manuale...? Non capisco...diego ha scritto:Nel manuale c'è scritto?
Si puoi far partire un altro giro
m.
marco era per dire che certe cose le scopri solo dopo aver adoperato un oggetto; magari questa cosa dello start ad altri può essere anche fondamentale, mentre a te non dar fastidio; tutto qua
facendo partire un altro giro però sistemi il probelam in qualche modo
ciaoo
facendo partire un altro giro però sistemi il probelam in qualche modo
ciaoo
Scusate, ma non basta metterlo in pausa fino a quando non si é pronti per partire?
diego ha scritto:facendo partire un altro giro però sistemi il probelam in qualche modo
Ovvio che poi ognuno trova il suo "trucchetto" io ho segnalato che ha solo lo start automatico e che suunto per il momento non mi ha comunicato nessun aggiornamento che interessi questo argomento.Gianbenne ha scritto:Scusate, ma non basta metterlo in pausa fino a quando non si é pronti per partire?
m.