bellissimo!!! Lo ricarico embeddato (?)
I must del Trailer Forumista
Moderatore: leosorry
Re: I must del Trailer Forumista
Il forumista parla (scrive) per iniziali: RM, FC, MAF che manco le targhe di una volta.
Ma il tono di Emme era molto diverso, o forse lo percepii io così(ma non solo io).deeago ha scritto:bicchiere di benzina sulla scintilla.... Vero! Ma quando lo aveva suggerito EMME con i duoi dieci sassolini nella scarpa, una schiera di offesi mai vista prima!mircuz ha scritto:E' fin troppo facile prenderci in giro, basta guardarci, impiegati con la pancetta bardati come guerrieri post atomici, micro zainettati, scarpe tipo moon boot, orologi spaziali, bandane piratesche, bastoncini in carbonio auto ripieganti, e chi più ne ha più ne metta....facciamo un po' ridere, e va bene così
Di autoironia siamo ben forniti, che sennò saremmo già distesi sul lettino di qualche strizzacervelli da un bel po'....
Il video sopra l'avevo già visto, bellissimo!
"...e le lettere d'amore,mircuz ha scritto:E' fin troppo facile prenderci in giro, basta guardarci, impiegati con la pancetta bardati come guerrieri post atomici, micro zainettati, scarpe tipo moon boot, orologi spaziali, bandane piratesche, bastoncini in carbonio auto ripieganti, e chi più ne ha più ne metta....facciamo un po' ridere, e va bene così
le lettere d'amore
fanno solo ridere:
le lettere d'amore
non sarebbero d'amore
se non facessero ridere;
anch'io scrivevo un tempo
lettere d'amore,
anch'io facevo ridere:
le lettere d'amore
quando c'è l'amore,
per forza fanno ridere."
(R. Vecchioni)
C'è sempre un momento, durante i trail, in cui sghignazzo di me stessa per un pensiero imbecille o per qualcosa che mi succede.
Quello è il momento magico, anche perfino più di quando ho il cuore gonfio di liriche bucoliche e di epica.
- maudellevette
- Contatta:
Un monumento bisogna fare a questo ragazzo, LADO grandiosooooo!!

Cacchio lo voglio anche io l'orologio che ti dà la frequenza della pipì 
Vediamo dove mi riconosco:
Pernotto in palestra: no, per me è l'eccezione, anzi, a volte preferisco dormire nel mio letto un paio d'ore in meno che dormire per terra (e dormi sempre un paio d'ore in meno perché gia 3 ore prima della partenza ci sono quelli che già si alzano e fanno fracasso, per non parlare di quelli che russano tutta notte...)
Libagioni post gara: se arrivo fresco sì... se arrivo cotto e con lo stomaco sottosopra (spesso) non vedo l'ora di andare a casa!!! E comunque ricordo un Trail Oasi Zegna di qualche anno fa dove c'è stato anche chi ha avuto il coraggio di lamentarsi (giustamente ...
) per la birra analcolica!
Odio per il bitume: diciamo che dopo un minuto di corsa su asfalto inizio a dire "quando finisce questo asfalto?"... poi però dopo km e km di sentiero impervio quando vedo un po' di bitume dico "ah, ci voleva adesso".
Drop zero: non ho ben capito... correre a piedi nudi? chi? Passo...
Tessere? Vero, nell'ordine Tigros, Esselunga, Conad, Iper, Gigante, poi Mediaworld, e naturalmente Decathlon, Cisalfa... ho ancora la tessera UISP di ST, però quest'anno, per svariati motivi di cui non voglio tediarvi, ho deciso di non rinnovarla.
Una scarpa tira l’altra: 2 paia per tutti i giorni (1 per l'inverno e 1 per l'estate), un paio da usare in cortile, 1 di scarponcini se mai dovesse nevicare e 1 per grandi occasioni... infilate tutte in un angolino della scarpiera di casa, tra le 20 paia di scarpe della donna tenute rigorosamente in ordine... poi sul pianerottolo di casa, scarpiera personalizzata per le scarpe da trail, anche se la scatola originale di solito non la tengo
Sotto i cinquanta non vale: oddio no, anche un 20 va benissimo a volte, ma l'obiettivo della stagione è quasi sempre una tripla cifra.
No meteo, no ora: prima di una gara o uscita consulto almeno 20 volte al giorno ilmeteo.it, a partire anche 15 giorni prima... se inizia ad esserci il simbolo della nuvola con il fulmine, prime "se" e "ma"... poi però quando è ora di andare si va e stop.
Disturbo bipolare: quante volte poco prima della linea dell'arrivo ho detto "oggi è l'ultima", "per un mese sto fermo"... e 10 minuti dopo sono lì a pensare dove andrò la domenica successiva...
Iniziali e sigle: vogliamo mettere le varie UTMB, TCS, CCC, TDH, UTLO, MTLDC, MIT, TOZ, PDP, VdT ecc. ecc. ecc... Dovremo a questo punto dire agli amici della sardegna di organizzare il "Trail Olbia-Palau-Alghero"...
Mitico Lado!!! Davvero da mettere sul prossimo numero di ST (o Spirito Trail se non amate le sigle...)
Pernotto in palestra: no, per me è l'eccezione, anzi, a volte preferisco dormire nel mio letto un paio d'ore in meno che dormire per terra (e dormi sempre un paio d'ore in meno perché gia 3 ore prima della partenza ci sono quelli che già si alzano e fanno fracasso, per non parlare di quelli che russano tutta notte...)
Libagioni post gara: se arrivo fresco sì... se arrivo cotto e con lo stomaco sottosopra (spesso) non vedo l'ora di andare a casa!!! E comunque ricordo un Trail Oasi Zegna di qualche anno fa dove c'è stato anche chi ha avuto il coraggio di lamentarsi (giustamente ...
Odio per il bitume: diciamo che dopo un minuto di corsa su asfalto inizio a dire "quando finisce questo asfalto?"... poi però dopo km e km di sentiero impervio quando vedo un po' di bitume dico "ah, ci voleva adesso".
Drop zero: non ho ben capito... correre a piedi nudi? chi? Passo...
Tessere? Vero, nell'ordine Tigros, Esselunga, Conad, Iper, Gigante, poi Mediaworld, e naturalmente Decathlon, Cisalfa... ho ancora la tessera UISP di ST, però quest'anno, per svariati motivi di cui non voglio tediarvi, ho deciso di non rinnovarla.
Una scarpa tira l’altra: 2 paia per tutti i giorni (1 per l'inverno e 1 per l'estate), un paio da usare in cortile, 1 di scarponcini se mai dovesse nevicare e 1 per grandi occasioni... infilate tutte in un angolino della scarpiera di casa, tra le 20 paia di scarpe della donna tenute rigorosamente in ordine... poi sul pianerottolo di casa, scarpiera personalizzata per le scarpe da trail, anche se la scatola originale di solito non la tengo
Sotto i cinquanta non vale: oddio no, anche un 20 va benissimo a volte, ma l'obiettivo della stagione è quasi sempre una tripla cifra.
No meteo, no ora: prima di una gara o uscita consulto almeno 20 volte al giorno ilmeteo.it, a partire anche 15 giorni prima... se inizia ad esserci il simbolo della nuvola con il fulmine, prime "se" e "ma"... poi però quando è ora di andare si va e stop.
Disturbo bipolare: quante volte poco prima della linea dell'arrivo ho detto "oggi è l'ultima", "per un mese sto fermo"... e 10 minuti dopo sono lì a pensare dove andrò la domenica successiva...
Iniziali e sigle: vogliamo mettere le varie UTMB, TCS, CCC, TDH, UTLO, MTLDC, MIT, TOZ, PDP, VdT ecc. ecc. ecc... Dovremo a questo punto dire agli amici della sardegna di organizzare il "Trail Olbia-Palau-Alghero"...
Mitico Lado!!! Davvero da mettere sul prossimo numero di ST (o Spirito Trail se non amate le sigle...)
Mitico lardo grandioso 
Wow!! Grazie amici!! Non ho parole..
pure sulla pagina FB di ST (é vero...le sigle!! Come ho fatto a non menzionarle...il must dei must!!)
grazie ancora...anche da parte della mia autostima!!!
pure sulla pagina FB di ST (é vero...le sigle!! Come ho fatto a non menzionarle...il must dei must!!)
grazie ancora...anche da parte della mia autostima!!!
-
Pier 62 DT
GRANDE , ma in cima a tutti il pernotto sotto casa , mi sa di fantozziano. Ma anche mircuz non da meno . Il tragico ? Che tutto è vero ( bellissimo come quando mi dicono "ma sei matto" ) . .......SI.....