blackmagic ha scritto:Michal ha scritto:Pelato ha scritto:Ideona avuta in passato , mai portata a termine per totale pigrizia.
L'organizzazione penso sia roba da Einstein, altroché.
Vi ho già incrociato entrambi in qualche ligursentiero e stavolta bramerei essere li, accidenti.
Complimenti ragazzi. Comunque sia sarà un divertimento. Ricordo una bellissima nottata del 30 Dicembre di due anni fa: una quarantina di km con i soliti amiconi, Profeta e Coppetti.
Nottata gelida ma stupenda.
Vi invidio.
Belìn, bravi ragazzi!!
Capisco il tuo spirito

ma non riesci proprio a farne un tratto insieme a noi quando saremo dalle tue parti?

Ma che scherzi Michal?
Cioè puoi farti una settimana con la tua compagna in pace e chiedi a quel balordo di correre con voi? Non sai a cosa vai incontro... se poi sono tutti e tre si salvi chi può... THE LISERGIC TRIO...

'az, porc putt, accidenti, zio papero, ...
Piuttosto che dare ragione a quella carogna di Black se riesco non solo ti porto i due balordi (che in questo periodo sono MOLTO BALORDI) ma il companatico che desiderate.
A scelta tra Genepy, Ormeasco e Alcool denaturato.
Anche se suppongo che un caffè caldo caldo ...... a seconda del momento della giornata male non farebbe!!
Tenete conto, ragazzini, che arriverete dalle mie parti in fase, suppongo, di completo brasamento mentre in zona Black sarete quasi freschi come delle rose!!
Quindi lui si beccherà la Fra in tutta la sua bellezza e Michal in tutta la sua simpatia.
Io , e LaFra mi perdonerà, mi cuccherò due zombi dal vago aroma di cane bagnato!!
Bell'amico, il barbudos
Belinate a parte,. in MP ti giro volentieri il cellulare e vediamo che ne esce!!