Io farò la mezza. Ho comprato il ticket per la navetta da Bologna al mattino perchè contavo di muovermi in treno al ritorno. mi sembra di ave capito però che da pochi giorni c'è anche la possibilità di una navetta da Fiesole alla partenza che forse è un'opzione che potrei preferire al netto del parcheggio. Se avrò notizie le condividerò.aledeb ha scritto:Ciao, qualcuno mi può dare delle informazioni per la logistica, pe
in alternativa pensavo di arrivare già a firenze in macchina e tornare su a bologna in treno per ritrovare la macchina bella comoda il giorno dopo, voi come avete fatto?
Ultra Trail Via degli Dei (BO) 02.06.2017
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Ultra Trail Via degli Dei (BO) 02.06.2017
-
Sylvain IT
Re: Ultra Trail Via degli Dei (BO) 02.06.2017
Dunque una volta arrivato a Fiesole, hai 2 posti legati alla gara: l'arrivo in se stesso o la palestra giù a valle.aledeb ha scritto:Ciao, qualcuno mi può dare delle informazioni per la logistica,
(...)
in alternativa pensavo di arrivare già a firenze in macchina e tornare su a bologna in treno per ritrovare la macchina bella comoda il giorno dopo, voi come avete fatto?
Sia Fiesole-teatro sia la zona della palestra di Pian del Mugnone sono collegati alla stazione Firenze SMN (ad esempio bus 7 da Fiesole o 21 da pian del Mugnone, poi bus 1 fino alla stazione da Piazza di Le Cure); Fiesole è un po' incasinata a livello di parcheggio (turisti, zone a pagamento), mentre a Pian del Mugnone se non c'é la sfortuna della pulizia stradale, magari trovi facilmente in zona palestra (anche appena sopra verso il tennis).