Brixen Dolomiten Marathon (Bz) 07.07.2018

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
roaldo

Re: Brixen Dolomiten Marathon (Bz) 07.07.2018

Messaggio da roaldo »

Immagine

come vi piace la nostra finisher shirt 2018?
Se non potete fare a meno di averla allora registratevi alla nostra gara al seguente link
http://bit.ly/2GLvzeA
Attenzione: Fino al 30.04 valgono ancora le quote d'iscrizione ridotte!
suzukidr650

Re: Brixen Dolomiten Marathon(BZ) 07.07.2018

Messaggio da suzukidr650 »

roaldo ha scritto:
gab_spencer ha scritto:Bella, molto bella come gara...tutta molto corribile a parte gli ultimi 2 km ...
Fatta 2 anni fa (unica gara della mia vita in cui mi hanno chiesto la tessera FIDAL se no non mi davano il pettorale) ma non ci tornerei visti i prezzi completamente fuori mercato...ottima organizzazione anche se quando l'ho fatta un imprevisto me l'ha fatta un po' scadere... però non giudico solo per un imprevisto visto che è stato tutto perfetto il resto
Fanno sempre il pieno ma a me un anno con quei prezzi basta e avanza anche se mi spiace non tornarci
ci dispiace che i nostri prezzi (specialmente le iscrizioni ridotte fino al 31.12) vi sembrino così eccessive! confrontandoci con altre maratone di montagna nei dintorni (anche in svizzera) non risultiamo più cari - anzi...

Logicamente non potete confrontare una maratona di montagna con una maratona in pianura!
Tutti i servizi che offriamo (tra cui punti ristoro + massaggi + docce a 2.500m) hanno il loro prezzo..

precisate questo sarei felice di vedervi assieme a me ai nastri di partenza nel 2018!
Bhe insomma...se la paragoniamo alla Sudtirol Sky Marathon (50 euro fino a dicembre e poi 60-80) la possiamo definire decisamente sopra la media, pur avendo caratteristiche e logistica del tutto simili, o no?
roaldo

Re: Brixen Dolomiten Marathon(BZ) 07.07.2018

Messaggio da roaldo »

suzukidr650 ha scritto:
roaldo ha scritto:
gab_spencer ha scritto:Bella, molto bella come gara...tutta molto corribile a parte gli ultimi 2 km ...
Fatta 2 anni fa (unica gara della mia vita in cui mi hanno chiesto la tessera FIDAL se no non mi davano il pettorale) ma non ci tornerei visti i prezzi completamente fuori mercato...ottima organizzazione anche se quando l'ho fatta un imprevisto me l'ha fatta un po' scadere... però non giudico solo per un imprevisto visto che è stato tutto perfetto il resto
Fanno sempre il pieno ma a me un anno con quei prezzi basta e avanza anche se mi spiace non tornarci
ci dispiace che i nostri prezzi (specialmente le iscrizioni ridotte fino al 31.12) vi sembrino così eccessive! confrontandoci con altre maratone di montagna nei dintorni (anche in svizzera) non risultiamo più cari - anzi...

Logicamente non potete confrontare una maratona di montagna con una maratona in pianura!
Tutti i servizi che offriamo (tra cui punti ristoro + massaggi + docce a 2.500m) hanno il loro prezzo..

precisate questo sarei felice di vedervi assieme a me ai nastri di partenza nel 2018!
Bhe insomma...se la paragoniamo alla Sudtirol Sky Marathon (50 euro fino a dicembre e poi 60-80) la possiamo definire decisamente sopra la media, pur avendo caratteristiche e logistica del tutto simili, o no?
La Südtirol Sky Marathon ha molti più partecipanti tra le gare di 121, 69, 42 e 27km ed inoltre dei main sponsor molto più grandi che la nostra gara..
in più ha "solo" 5 rifornimenti in confronto ai nostri 19...
se partecipi una volta alla nostra gara potrai vedere di persona il valore di 19 punti di rifornimento in una gara di montagna - fatto che si rispecchia soprattutto nella quota finisher vicina al 98%!
suzukidr650

Messaggio da suzukidr650 »

Lungi da me dal voler criticare la vostra organizzazione che di sicuro sarà impeccabile, ma 19 ristori?????
E' una gara di corsa in montagna o un matrimonio :-P ?
Scherzi a parte, spero di potervi partecipare prossimamente ma resto del'idea che l'iscrizione sia fuori standard, forse sarebbe meglio rivedere la quota e perchè no, anche i punti di ristoro in modo da abbassare le spese. Parere del tutto personale ovviamente....
ezio1961

Messaggio da ezio1961 »

Ragazzi , nel nostro "sistema" i prezzi li fa il mercato.......... vedi trail , ma anche maratone , granfondo ciclistiche ecc.
Detto cio' ognuno con i suoi soldi e' libero di farsi prendere per i fondelli come preferisce , l'importante e' che ne sia soddisfatto.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Forse sbagliamo noi l'approccio, La Brixen è una maratona a tutti gli effetti, quindi dovremmo paragonarla sia come costi che come tipologia di gara (ristori, materiale obbligatorio, massaggi ecc...) ad una gara su strada. 19 ristori a uno che fa trail ed è abituato ad andare in autosufficienza suonano strani. :o :lol:
cianix

Messaggio da cianix »

Non fosse x il costo, si potrebbe considerarla un ottimo allenamento: 20 ripetute da 2 km con recupero fisico e gastronomico :lol:
roaldo

Messaggio da roaldo »

suzukidr650 ha scritto:Lungi da me dal voler criticare la vostra organizzazione che di sicuro sarà impeccabile, ma 19 ristori?????
E' una gara di corsa in montagna o un matrimonio :-P ?
Scherzi a parte, spero di potervi partecipare prossimamente ma resto del'idea che l'iscrizione sia fuori standard, forse sarebbe meglio rivedere la quota e perchè no, anche i punti di ristoro in modo da abbassare le spese. Parere del tutto personale ovviamente....
dopo 8 partecipazioni vi posso confermare che i punti di ristoro ci vogliono tutti!
specialmente dal km 20-25 in poi i corridori "normali" sono contenti per ogni aiutino.. ;-)

magari nel 2019 per il 10° anniversario ci sono delle offerte speciali - lasciatevi sorprendere!
roaldo

Messaggio da roaldo »

cianix ha scritto:Non fosse x il costo, si potrebbe considerarla un ottimo allenamento: 20 ripetute da 2 km con recupero fisico e gastronomico :lol:
hahahaha, ottimo approccio alla gara!! :D
roaldo

Messaggio da roaldo »

mircuz ha scritto:Forse sbagliamo noi l'approccio, La Brixen è una maratona a tutti gli effetti, quindi dovremmo paragonarla sia come costi che come tipologia di gara (ristori, materiale obbligatorio, massaggi ecc...) ad una gara su strada. 19 ristori a uno che fa trail ed è abituato ad andare in autosufficienza suonano strani. :o :lol:
esatto, noi ci riteniamo una maratona di montagna a tutti gli effetti e perciò offriamo ai corridori tutti questi servizi.
Magari i corridori di ultramaratone / trail running non sono abituati a tutti questi servizi ma vi assicuro che la maggior parte dei corridori é più che contenta che ci siano!
Bloccato