1° TRAIL OASI ZEGNA (BI) 12.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bangher

Re: 1° TRAIL OASI ZEGNA (BI) 12.06.2011

Messaggio da Bangher »

Questo week end sarò presente in qualità di atleta al Trail del Monte Soglio.
Se qualcuno volesse avere delle informazioni di PRIMA MANO sarò ben lieto di fornirle a tutti voi.

Le Iscrizioni intanto proseguono, rimangono aperte fino al 8 Giugno.

Molto probabilmente dovremmo riuscire a terminare i lavori di ripristino di una variante di sentiero che dovrebbe permettere di eliminare 4/5 km di strada forestale :mrgreen: :mrgreen:
LUCI

Messaggio da LUCI »

Quanti SPIRITI ci saranno a questa gara? Fatevi avanti! Qualcuno è già lì la sera prima?
steu

Messaggio da steu »

LUCI ha scritto:Quanti SPIRITI ci saranno a questa gara? Fatevi avanti! Qualcuno è già lì la sera prima?
io ci sono. e nonostante io abiti a 20 km dalla partenza, sarò lì già la sera prima. faccio acclimatamento..... :? e almeno tengo d'occhio il mau, nn che nottetempo si beva tutta la birra...
oh mau 'spettaci eh... che io e la vale prima o poi lo tagliamo il traguardo.....
LUCI

Messaggio da LUCI »

@Steu dai che ci conosceremo di persona, fai bene a venire la sera prima per controllare questi loschi figuri che si bevono tutta la birra :D
Bangher

Messaggio da Bangher »

Non preoccupatevi, per Mau abbiamo messo da parte una riserva di birra a parte, tutto il restante rimane per voi......
Se lasciavamo libero accesso allo spillatore già dalla sera al buon Mau, domenica mattina non c'era più nulla.

In compenso ora come ora c'è tutta l'acqua che volete......
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Ok via libera all'acqua per i prossimi giorni ma il fine settimana DEVE essere bello. Non si può nascondere fra le nuvole lo spettacolo di quei posti.
A presto.
Bangher

Messaggio da Bangher »

ALBERZEK ha scritto:Ok via libera all'acqua per i prossimi giorni ma il fine settimana DEVE essere bello. Non si può nascondere fra le nuvole lo spettacolo di quei posti.
Si si, via libera all'acqua, nel senso che vada proprio via, in tutti i sensi....
Questa sera il sole Si è affacciato molto cautamente....
Le montagne sono Verdi come gli Smeraldi....
Sembra un pò di Essere in Irlanda.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per settimana prossima abbiamo fatto una telefonata e abbiamo Prenotato Una Splendida giornata di sole!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

cavoli ragazzi!
mi ero perso la discussione!
ma cosa dite mai :D
in effetti l'anno scorso abbiamo tirato le 11 di sera e siamo andati a casa in condizioni non proprio perfette ;)
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

L'anno scorso non c'ero ma due anni fa ricordo che le tue condizioni non erano già perfette attorno alle 6 della sera quando me ne sono andato :lol: :lol: :lol:
A proposito ci sarà birra anche in qualche ristoro? Così tanto per alleviare un pò le mie sofferenze tendinee :D ;)
Bangher

Messaggio da Bangher »

Niente Birra ai Ristori :evil: , ma solamente perchè al Sabato Mau passerà a fare una ricognizione....

Che il buon Mau non me nè abbia!!!
maudellevette ha scritto:cavoli ragazzi!
mi ero perso la discussione!
ma cosa dite mai
in effetti l'anno scorso abbiamo tirato le 11 di sera e siamo andati a casa in condizioni non proprio perfette
Certo Mau che in giro hai prorpio una bella fama.....
Bloccato