Ciao a tutti purtroppo da ieri un improvviso dolore zona gluteo/coscia sx ,, tipo nervo sciatico o simile .. non riesco quasi a camminare e faccio faca a stare seduto ... !! Mai avuto fastidio simile martedì mi faccio vedere , ma temo fortemente che non potrò essere a Omegna sabato ,, peccato mi ero allenato bene e ci tenevo ,,capita. Mi domandavo se il pettorale può essere ceduto, scambiato venduto .. magari c è qualcuno che voleva partecipare e non ha fatto n tempo ..
Lorenzo
Ultra Trail Lago D'Orta (Vb) - 19-21.10.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
gab_spencer
Re: Ultra Trail Lago D'Orta (Vb) - 19-21.10.2018
Ciao! L'ulltima data utile per ottenere un rimborso era con una richiesta entro il 30/09. Purtroppo a poco più di una settimana non è più prevista questa possibilità ma solo uno sconto sull'iscrizione del prossimo a seguito di un certificato che attesti l'effettiva impossibilità di partecipare.
Prova a mandare una mail tramite il form contatti del sito o scrivi alla pagina FB che ti risponde direttamente chi se ne occupa
Prova a mandare una mail tramite il form contatti del sito o scrivi alla pagina FB che ti risponde direttamente chi se ne occupa
pronti!?!?!?! carichi!??!?!?! Per chi viene ad Omegna io sarò la scopa da Arola ad Omegna della 82km... buon divertimento a tutti! 
Ciao, io faccio la 60 e pensavo di partire da Milano alle 6 o poco prima in macchina. Per caso c’è qualche altro milanese?