sull'ultimo post sono d'accordo
sui restanti caro Kappa , siamo lontani anni luce
tu al tuo Malandrino (dove non sono stata invitata anzi sono stata invitata a starmene alla larga)
puoi fare quello che ti pare
anche la Ronda Ghibellina E' UN TRAIL! diversi discorsi ma ... c'è un grosso MA
il resto delle gare in natura che si svolgono in toscana li possiamo chiamare impropriamente trail, nè quelle del montalbano, ne' quelle in terra di siena, ne' quelle di stamani a Civitella bellissima direi.. no
non ci siamo, non puoi fare e applicare e dettare legge da un giorno all'altro perchè cosi e' se vi pare..
bisogan arrivarci con gradualità, il tuo estremismo ti porterà ad esasperare gli animi e di far passare la voglia alle persone di avvicinarsi ai sentieri ai trail
Non si può far avvicinare le persone con questo tuo spirito caro kappa mi dispiace
ci vuole apertura competenza e professionalità , ma sopratutto una gran bella dose di umiltà ..eh si l'umiltà è la prima a dire il vero senza fare i sapientoni altrimenti dillo che ti si regala l'intera collezione dei Sapientino ....
per quanto riguarda i giudici, si sa che io sono poco benevola nei loro confronti, molto spesso sono dei signori anziani più o meno volontari che sanno ben poco nè dispongono di mezzi appropriati, in più sono capaci solo di peggiorare molto spesso, anche perchè qualche volta finiscono per essere fare e sentirsi giudici SUPREMI ( lo so errare humanum est!) .
A propo' di giudici e classifiche stamani a Civitella mi hanno detto che erano già disponibili le classifiche di Pietraporciana..non le trovo
uu perdo la fama di signora delle classifiche!