Mizuno Wave Harrier 3

Scarpe, abbigliamento, accessori
orzowei
Contatta:

Re: Mizuno Wave Harrier 3

Messaggio da orzowei »

Io finora ci ho fatto 220 Km e le sento ancora bene sotto i piedi.
Cioè, bene....intendo dire che con tutte le limitazioni del loro "minimalismo" le sento sempre uguali.
Le ascend le ho "provate" in negozio per 10+10 metri e secondo me hanno tutta un'altra calzata, fanno molto più scarpone; oltre a tutto si sente molto il supporto anti-pronazione (almeno, io lo sento subito, in qualunque scarpa che ce l'abbia....) e non riuscirei a correrci a lungo.
;)
Marietto

Messaggio da Marietto »

Cerco AIUTO !!!
Mi interessa acquistare una WAVE HARRIER e sono andato nel sito della STARFITNESS...(la mia taglia è una 42,5 che dovrebbe corrispondere a una 9,5 US oppure 8,5 UK)
Mi sembra che l'offerta sia molto interessante.....ma non ho capito quanto costa e come fare l'ordine (premetto che sono veramente ignorante in materia di acquisti on-line e non so l'inglese....). :cry:
Per caso qualcuno mi può aiutare? :?
orzowei
Contatta:

Messaggio da orzowei »

Devi avere prima di tutto un tuo account, cioè devi registrarti sul sito: inserisci qua i tuoi dati e registrati.
Le misure disponibili sono: 6 - 6 1/2 - 7 - 10: mi sembrano piccole, a meno che tu non abbia il 10, che mi sembra grande.... :mrgreen:
1) Scegli la misura che ti va bene;
2) Clicchi su "Add to basket" e le inserisci nel carrello;
3) Entri nel carrello, cliccandoci sopra, e vedi gli articoli presenti (cioè che stai acquistando);
4) Premi "checkout" e ti verrà proposto l'articolo comprensivo di spese postali;
5) Scegli il tipo di pagamento e conferma i tuoi dati;
6) Con l'ultimo OK di conferma acquista
....ce la puoi fare
;)
Dario

Messaggio da Dario »

Marietto, mi sembra che Diego ne abbia un paio nuove n° 42 da vendere....contattalo con MP
Marietto

Messaggio da Marietto »

DARIO grazie per la dritta....però la taglia 42 mi è piccola...io uso la 42,5 (Wave Ascend sperando che calzi uguale).

ORZOWEI grazie per le dritte.....ho provveduto e mi sembra che sia andato a buon fine.... 8-)
Ora attento la consegna sperando di non prendere qualche bidonata! :?
Cmq c'era (e ho preso) il numero UK 8,5 (US 9,5) che corrisponde al 42,5...almeno spero!!! :roll:
La valuta credo sia in sterline (1 sterlina = 1,21 €) ma credo che cmq sia un ottimo prezzo......
Vi terrò aggiornati.... 8-)
Semper79

Messaggio da Semper79 »

Si si, corretto, l'8,5UK corrisponde al 42,5Eu nella scarpa che hai ordinato trovi il rimando ai numeri, ho visto che le tabelle sono 2, prima del 2010 e dal 2010 (edit, hanno unificato le misure uomo/donna):

http://www.startfitness.co.uk/page.asp?id=mizuno&

Sul venditore confermo che consegna in circa 10/15 giorni.

Ciao
Semper79
Marietto

Messaggio da Marietto »

Scarpe arrivate oggi dopo 9 giorni dall'ordine!!!! :o

e ora subito a provarle....

grazie per la dritta....credo che con pazienza e buone ricerche on-line si possano prendere davvero buone occasioni (io ho speso meno della metà!!!) ;)
Pedro

Messaggio da Pedro »

Comprate l'altro giorno!
Ero entrato in negozio per provare le Asics Fuji Racer, il commesso mi ha fatto vedere anche queste. Un po' più pesanti delle Asics, ma ha giocato a loro favore l'avanpiede molto ampio, le dita hanno spazio in abbondanza, al contrario delle Asics, molto fascianti e strette in punta.
Provate in un paio di uscite, non so quanto abbiano di drop ma sono comunque basse, si riesce tranquillamente a correre sull'avanpiede. Grande grip e molto comode, ma qui Mizuno mi aveva già abituato bene con le scarpe stradali.

gg
Rispondi