Accidenti a me che ho rinunciato a fare la settimana di ferie in zona !!!leosorry ha scritto:In questi giorni i sentieri che circondano il Bianco pullulano dei migliori ultrarunner del mondo...
Sara` una bella gara.
Moderatore: leosorry
Accidenti a me che ho rinunciato a fare la settimana di ferie in zona !!!leosorry ha scritto:In questi giorni i sentieri che circondano il Bianco pullulano dei migliori ultrarunner del mondo...
e miseria ... quando arriverò io se ne aggiungerò un altro alloraleosorry ha scritto:In questi giorni i sentieri che circondano il Bianco pullulano dei migliori ultrarunner del mondo...
Hai ragione, la gara femminile quest'anno sarà di un livello pari a quella maschilefluido ha scritto: e per le donne?!?! io conosco solo i nomi delle italiane in gara e sono certo faranno bellissima figura.... alcune sono anche le nazionali che hanno partecipato al mondiale di connemara .
Pardon, che gaffe! Forza Patrizia e forza Giuliana!!fluido ha scritto:per par condicio e amicizia non dimentico tra le donne Patrizia Pensa e Giuliana Arrigoni !!!
E non solo i sentieri... ma guardate che "gentaglia" se ne va in giro in autobus in questi giorni!leosorry ha scritto:In questi giorni i sentieri che circondano il Bianco pullulano dei migliori ultrarunner del mondo...