Grazie e complimenti per il tempo dello scorso anno! Purtroppo per me sarà un pò stretto questo "cancello orario" e mi dovrò inventare qualcosa! Per chi fosse interessato in rete ho trovato questa "scorciatoia": http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/avandrate2.htmKominotti ha scritto:L'anno scorso a 14 ore dallo start..io l'ho persa per 44 min, azz!!biglux ha scritto:Sai per caso a che ora parte l'ultimo bus della sera?Kominotti ha scritto: Io spero qst anno di prendere al volo la navetta della sera.Altrimenti lascerò bici (scassata) a Brosso e con pazienza ritornerò a Andrate.....impresa epica xke ricordo un bel muretto finale eh eh
Morenic Trail (TO) 01-02.10.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Morenic Trail (TO) 01-02.10.2011
Sai per caso a che ora parte l'ultimo bus della sera?[/quote]
L'anno scorso a 14 ore dallo start..io l'ho persa per 44 min, azz!!
[/quote]
Grazie e complimenti per il tempo dello scorso anno! Purtroppo per me sarà un pò stretto questo "cancello orario" e mi dovrò inventare qualcosa! Per chi fosse interessato in rete ho trovato questa "scorciatoia": http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/avandrate2.htm[/quote]
Grande Biglux, 'sta storia della scorciatoia mi piace!!
Mi ricordo ora che l'anno scorso la partenza era alle 7 e la navetta alle 21. Quest'anno la partenza alle 8.....e spero navetta alle 22..altrimenti mi sa che andrò o in bici o con la Biglux's version...
Ma così diventa lungo quanto 'sto Morenic?'
L'anno scorso a 14 ore dallo start..io l'ho persa per 44 min, azz!!
Grazie e complimenti per il tempo dello scorso anno! Purtroppo per me sarà un pò stretto questo "cancello orario" e mi dovrò inventare qualcosa! Per chi fosse interessato in rete ho trovato questa "scorciatoia": http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/avandrate2.htm[/quote]
Grande Biglux, 'sta storia della scorciatoia mi piace!!
Mi ricordo ora che l'anno scorso la partenza era alle 7 e la navetta alle 21. Quest'anno la partenza alle 8.....e spero navetta alle 22..altrimenti mi sa che andrò o in bici o con la Biglux's version...
Ma così diventa lungo quanto 'sto Morenic?'
Mi sono rotti di aspettare: ISCRITTO !
ma quanti posti per il trail singolo?
e quanti per le staffette?
e quanti per le staffette?
morenic trail(TO) 1/10/2011
ciao a tutti
sabato 1 ottobre parteciperò al morenic trail
la lunghezza è notevole (109km)per me
cercherei qualcuno degli iscritti disposto a
farla assieme
diciamo che di solito io viaggio nelle retrovie
il tempo di un trail di 45km è sulle 7 ore
ciao vanni
sabato 1 ottobre parteciperò al morenic trail
la lunghezza è notevole (109km)per me
cercherei qualcuno degli iscritti disposto a
farla assieme
diciamo che di solito io viaggio nelle retrovie
il tempo di un trail di 45km è sulle 7 ore
ciao vanni
Cominciano i preparativi per la tappa unica.... ci vediamo venerdi sera!!!! 
-
vallese66
ogni hanno 2 ultra da 100 ... quest'anno ho scelto di stare vicina a casa, dopo il boufortein tocca al canavese
... speriamo vada tutto bene!
OK CI VEDIAMO la ...io avrò il pettorale 82 mi piacerebbe conoscere o scAMbiare 4 parole con chi conosco solo per la frequentazione di questi forum!!!
speriamo bene buona corsa a tutti!!!!
speriamo bene buona corsa a tutti!!!!
Ci vediamo la.....io credo di avere il 13...se la tabella iscritti non cambierà... 
ciao a tutti ho mandato una MAIL all'organizzazione mi ha mandato gli orari dei BUS...magari li sapete già.... SABATO ORE 23:00 BUS 40 POSTI........DOMENICA ORE 06:00 BUS 40 POSTI......
DOMENICA ORE 08:30 BUS 40 POSTI......DOMENICA ORE 11:00 BUS 8 POSTI poi consegnando il materissino e sacco a pelo c'è la possibilità di dormire a BROSSO (ARRIVO)
ciao a tutti silvio
DOMENICA ORE 08:30 BUS 40 POSTI......DOMENICA ORE 11:00 BUS 8 POSTI poi consegnando il materissino e sacco a pelo c'è la possibilità di dormire a BROSSO (ARRIVO)
ciao a tutti silvio