Quechua Trail Team 10L & Zaino Ferrino Zephyr 10+3

Scarpe, abbigliamento, accessori
dambus
Contatta:

Re: Quechua Trail Team 10L & Zaino Ferrino Zephyr 10+3

Messaggio da dambus »

Zaino arrivato e ritirato come da accordi grazie a Davide del Decathlon di Brescia !
Lo zaino a prima vista mi pare ben fatto molto leggero e aderente con l' allacciatura in vita in velcro molto avvolgente e pratica da regolare.Lo spazio per le borracce mi pare comodo e ben angolato, inoltre ci sono dei pratici elastici per fissarle facilmente senza distrarsi troppo.Ci sono su fori d' uscita per la camelbak uno sopra e uno di lato a seconda delle preferenze.di fianco troviamo due tasche con cerniera e sul retro lo spazio per le racchette.Unico neo a prima vista sembra essere il fatto che non è per niente impermeabile.La sacca idrica da 2L è inclusa;non l' ho ancora provata ma per sentito dire sa di plastica alla grande,cmq prevedevo già di toglierla per usare le borracce laterali in alluminio.Ora non resta che provarlo per bene !
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Grazie Dambus!
Qeusto Zaino è un ottima evoluzione endurance del buon zaino Quechua, per quanto io adesso lo usi solamente per andare in MTB, in quanto per correre mi avevano dato sempre noia questi tipi di zaini, che non hanno tanta ergonomicità, o quella che hanno, la perdono a pieno carico, andando premere contro la schiena, e non permettendo una buona traspirazione.
Per questo preferisco le cinture o le borracce a mano.
Trovo che le sacche per le borracce siano di grande aiuto, perchè, a differenza della sacca idrica, con le borracce si è sempre al corrente di quanta acqua si ha ancora, e si capisce anche quanto se ne sta bevendo: a volte, bere troppo, può ingolfare lo stomaco, impedire una corretta circolazione sanguinea e quindi diminuire le prestazioni e aumentare senso di stanchezza, che può indurre a buttar giù un gel o un altro energetico, peggiorando le cose ....
deeago

Messaggio da deeago »

Gaggio ha scritto: Trovo che le sacche per le borracce siano di grande aiuto, perchè, a differenza della sacca idrica, con le borracce si è sempre al corrente di quanta acqua si ha ancora, e si capisce anche quanto se ne sta bevendo:
Io uso il Camelback, ma in effetti la scomodita` a riempire ed il non sapere esattamente "quanto" sono oggettive.
Personalmente io mi sto abituando a stimare piuttosto bene quanta acqua c'e` nella sacca con delle palpate dietro la schiena, ma ammetto che non sia il modo piu` comodo e scientifico.
marco64

Messaggio da marco64 »

Conosco bene il Trail Team avendolo usato tutto quest'anno sia per trail che per ultra oltre i 100 km. Per me (altezza 175 per 63 kg) è pressochè perfetto.
Alla TDS l'ho utilizzato e posso confermare che avevo tutto e ripeto tutto il materiale obbligatorio e anche di più. Con sistemazione adeguata lo zaino sulla schiena non l'ho mai sentito.
tasche porta borracce molto accessibili.
Per cui direi per ciò che mi riguarda senz'altro un ottimo prodotto migliore ritengo di prodotti di marche più blasonate da me provati dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
provate a verificare la disponibilità nel negozio di Torino Grugliasco mi pare di averne visti ieri un paio.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

...Pienamente d'accordo con il discorso e la comodità delle borracce"esterne"personalmente per i "miei"Trail...lunghiii...uso L'Olmo 2O,ma a volte è un pò eccessivo,ecco perchè ( a trovarlo)la scelta sul Trail Team 10. :!: :roll:
emilio marco

Ciao a tutti i"ricercatori"del TT10L :!: :o
Copio e incollo l'email ricevuta oggi dal negozio di Gugliasco ( To )

...La nostra risposta alla sua domanda :

Buongiorno,

mi dispiace ma anche da noi non è attualmente disponibile, verranno riforniti i depositi e poi successivamente i negozi a fine novembre, se le interessa della versione team abbiamo il 5L e possiamo ordinare il 20L, abbiamo anche la versione 10L ma senza il porta borracce

Cordialmente,
LUCA, dal suo negozio di GRUGLIASCO.

La sua domanda:

Buonasera,volevo chiederVi se avete disponibilità di 1 Zaino Quechua Trail Team 10L ( con i portaborracce esterne )in quanto quì da noi in Lombardia non è reperibile. Grazie

Negozio coinvolto : Grugliasco-(TO)
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

emilio marco ha scritto:Ciao a tutti i"ricercatori"del TT10L :!: :o
Copio e incollo l'email ricevuta oggi dal negozio di Gugliasco ( To )

...La nostra risposta alla sua domanda :

Buongiorno,
mi dispiace ma anche da noi non è attualmente disponibile, verranno riforniti i depositi e poi successivamente i negozi a fine novembre, se le interessa della versione team abbiamo il 5L e possiamo ordinare il 20L, abbiamo anche la versione 10L ma senza il porta borracce

Cordialmente,
LUCA, dal suo negozio di GRUGLIASCO.

La sua domanda

Buonasera,volevo chiederVi se avete disponibilità di 1 Zaino Quechua Trail Team 10L ( con i portaborracce esterne )in quanto quì da noi in Lombardia non è reperibile. Grazie

Negozio coinvolto : Grugliasco-(TO)
Opsss visto che ero a Modena entro da Decatlhon e con la faccia da tolla che mi ritrovo dico

"Vorrei ordinare questo zaino (facendolo vedere dal telefono)"
Risposta
"Si ne abbiamo 3 in magazzino tra 4 gg è qui"

:-? Faccione perplesso

Ma è sicuro???
Naturalmente si la chiamo io appena arriva.

Vedremo .... mi ha anche detto che è un prodotto stranamente richiesto :-)
emilio marco

...Ruper,Ruper,... :!: :roll:
Non hai pensato agli "Amici"... :!: :oops:
Li ordinavi tutti e " 1 ! poteva essere...miooooo !!!!!!!!! :D :D
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

emilio marco ha scritto:...Ruper,Ruper,... :!: :roll:
Non hai pensato agli "Amici"... :!: :oops:
Li ordinavi tutti e " 1 ! poteva essere...miooooo !!!!!!!!! :D :D
Faccio ancora in tempo dimmi qualcosa ... anche se ancora non sono convinto che sia vero
emilio marco

"Habemus zaino" :D
"Grazie"Ruperzio"dantecorreperlanutella" :!: :o :lol: :lol:
Rispondi