Occhio che il TAC ha un dislivello quasi doppio!michelevarrella ha scritto:Vai tranquilla, io ho fatto da poco quella dell'Elba, 46,7Km +D2600, era anche per me il primo Trail e l'ho finito che è l'importante. Poi troverai tanta gente che ti aiuterà come è successo a me e tira fuori tutta la tu passione ed umiltà e vedrai che dopo non ne potrai più fare a meno. Ti posso garantire che è un mondo unico e grandioso, sono gare indescrivibili.Ricciolina ha scritto:Mi sono iscritta ma è anche il mio primo trail,spero di non essermi sopravalutata,ma se l'esordio sa da fare facciamolo vicino a casa sulle nostre montagnebravissimi!!
TerraAcquaCielo Wild Trail (VB) 05.08.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TerraAcquaCielo Wild Trail (VB) 05.08.2012
Deago scrive:
Occhio che il TAC ha un dislivello quasi doppio!
..ma cosi spaventi!!!
vai tranquilla che con la varietà di scenari che troverai la fatica sarà molto sopportabile.
Tra le altre cose in questa edizione abbiamo "radoppiato" anche la bevanda a "doppio" malto sul percorso.
Saranno anche "due" le feste che troverete negli alpeggi che si attraversano.
Roba che all'arrivo non mi meraviglierei sentir dire da qualche concorrente......."ma quasi quasi riparto e "doppio"

PS:speriamo che il tempo non ci costringa a "doppiare" come la scorsa edizione

Occhio che il TAC ha un dislivello quasi doppio!
..ma cosi spaventi!!!
vai tranquilla che con la varietà di scenari che troverai la fatica sarà molto sopportabile.
Tra le altre cose in questa edizione abbiamo "radoppiato" anche la bevanda a "doppio" malto sul percorso.
Saranno anche "due" le feste che troverete negli alpeggi che si attraversano.
Roba che all'arrivo non mi meraviglierei sentir dire da qualche concorrente......."ma quasi quasi riparto e "doppio"
PS:speriamo che il tempo non ci costringa a "doppiare" come la scorsa edizione
noooooooooooooooooooooooooooliviotre ha scritto:PS:speriamo che il tempo non ci costringa a "doppiare" come la scorsa edizione![]()
ti prego
noooooooooooooooooooooooooooooo
iscritto alla corta......
sperando che all'arrivo ci sia ancora birra!!!!!
Messaggio da sberla il ieri, 22:26
Ogni concorrente avra' un buono per un litro di birra alla spina da bere all'arrivo
ma ne troverai certamente anche sul percorso e di sicuro quella in quota sara pure freschissima
livio
Ogni concorrente avra' un buono per un litro di birra alla spina da bere all'arrivo
livio
non avevo dubbi!!!! grazieliviotre ha scritto:Ogni concorrente avra' un buono per un litro di birra alla spina da bere all'arrivo ma ne troverai certamente anche sul percorso e di sicuro quella in quota sara pure freschissima
L'anno scorso mi sono quasi commosso a trovare ben DUE buoni per birra dentro il pacco-gara! Ero talmente contento che vagavo intorno all'arrivo con i piedoni nudi sotto la pioggia... ed il bicchierone di birra in mano!liviotre ha scritto:Messaggio da sberla il ieri, 22:26
Ogni concorrente avra' un buono per un litro di birra alla spina da bere all'arrivoma ne troverai certamente anche sul percorso e di sicuro quella in quota sara pure freschissima
![]()
livio
Livio tienimi un posto che ancora non posso iscrivermi, ma ne ho tanta voglia!!!
Deago scrive:
Livio tienimi un posto che ancora non posso iscrivermi, ma ne ho tanta voglia!!!
tranquillo!! ti aspettiamo
tranquillo!! ti aspettiamo
-
Fabrizio65
Mi pare di avere letto da qualche parte che la palestra resta disponibile anche domenica notte. E' così?liviotre ha scritto:Si precisa che i posti in palestra sono una cinquantina su un comodo lettino e saranno assegnati ai primi che ne faranno richiesta.La palestra è grande dunque chi sarà fuori dai 50 potra comunque pernottare con i "propri mezzi"(materassino e sacco a pelo).
livio
Si perchè tornare a casa dopo il trail, il terzo tempo ed il buono-birra non è molto salutare...
Ciao
fabrizio65 scrive:
Mi pare di avere letto da qualche parte che la palestra resta disponibile anche domenica notte. E' così?
Si perchè tornare a casa dopo il trail, il terzo tempo ed il buono-birra non è molto salutare...
Ciao
assolutamente si,ci mancherebbe!!!
vglio solo ricordare che di lettini da riservare ne sono rimasti una dozzina....dunque!!
livio tretto
Mi pare di avere letto da qualche parte che la palestra resta disponibile anche domenica notte. E' così?
Ciao
assolutamente si,ci mancherebbe!!!
vglio solo ricordare che di lettini da riservare ne sono rimasti una dozzina....dunque!!
livio tretto