Ciao a tutti oggi sono andato a sentire Pietro al village della maratona di Milano alle 14,mi è molto dispiaciuto di come hanno posizionato l'area delle conferenze,dato che era sommersa dal totale rumore e confusione che era intorno a questa particolare presentazione,Per conto mio è stata una grande opportunità di sentire un mito e di riuscire a parlare con lui,e di ringraziarlo delle spiegazioni e della carica emotiva che mi trasmette ogni volta che leggo qualcosa o vedo un suo video,e tutto questo alla fine è stato ripagato con il regalo e dedica del suo libro,è stato veramente emozionante.Sicuramente per me sarà una buona carica per la 100 km di Seregno per la prossima settimana e per i prossimi trail che farò nel 2012.Spero di incontravi sui sentieri di qualche trail ,buona lettura a tutti.
Ciao da Paolo Baldon
NUOVO LIBRO DI PIETRO TRABUCCHI
Moderatore: leosorry
Re: NUOVO LIBRO DI PIETRO TRABUCCHI
Perseverare è umano è un libro veramente bello.
Quando lo leggi pensi a come sarebbe stato bello avere all'università dei professori come Trabucchi.
gran bel libro
Quando lo leggi pensi a come sarebbe stato bello avere all'università dei professori come Trabucchi.
gran bel libro