Ti aspetto
1° MARNIATRAIL (FI) 20.05.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 1° MARNIATRAIL (FI) 20.05.2012
Ciao Nataraj l'iscrizione la puoi fare senza problemi anche domenica mattina con il solito prezzo di €. 10,00 per la passeggiata molto bella all'interno del Parco di San Mezzano con arrivo al castello e ritorno a Leccio stessa cosa €.1,00 senza pranzo altrimenti €.5,00 con il pranzo i bimbi non pagano.
Ti aspetto
Ti aspetto
mullah
salaam alekum
grazie per l'info. mi sono appena iscriito alla 28km marnia trail- x la famiglia vediamo domenica mattina presto.
un ultima cosa ;da dicomano quanto ci vorra in machina- circa un mezz'ora??
shokran
have fun
mark
salaam alekum
grazie per l'info. mi sono appena iscriito alla 28km marnia trail- x la famiglia vediamo domenica mattina presto.
un ultima cosa ;da dicomano quanto ci vorra in machina- circa un mezz'ora??
shokran
have fun
mark
Ciao Natarj si circa 30-40 minuti.
A domenica
A domenica
Ciao mullah,mi dispiace moltissimo ma ho dovuto rinunciare alla trasferta in terra toscana causa terremoto. IO abito a una decina di km. dall'epicentro,per noi fortunatamente solo pochi danni ma c'è chi ha problemi un pò più seri.
Peccato anche per la visita al castello ( sono un pò la mia passione). Mi prenoto per la prossima edizione e auguro una gran giornata a te e a tutti i partecipanti e organizzatori. Ciao buone cose.
Massimo
Peccato anche per la visita al castello ( sono un pò la mia passione). Mi prenoto per la prossima edizione e auguro una gran giornata a te e a tutti i partecipanti e organizzatori. Ciao buone cose.
Massimo