stefano69 ha scritto:io ci sono (salvo infortuni imprevisti ). Già prenotato il pernottamento; noi siamo in 7 del nostro gruppo, in 5 partiamo il sabato e 2 partono la domenica mattina.
Ci vediamo sulle Apuane
ciao
puoi darmi consigli per il pernottamento ?
grazie
ciao
stefano[/quote]
ciao,
noi abbiamo contattato l'ufficio turistico indicato sul sito della sky race e abbiamo trovato a Fornovolasco (c'era però una disponibilità molto limitata e non so se troverai ancora qualcosa. In ogni caso due anni fa pernottai in un albergo di Galicano (non ricordo il nome ma se non sbaglio ce ne sono due e vanno bene tutti e due) ed è comodo per prendere la navetta e poi, la sera, per partecipare al pasta party e alle premiazioni.
ciao,
noi abbiamo contattato l'ufficio turistico indicato sul sito della sky race e abbiamo trovato a Fornovolasco (c'era però una disponibilità molto limitata e non so se troverai ancora qualcosa. In ogni caso due anni fa pernottai in un albergo di Galicano (non ricordo il nome ma se non sbaglio ce ne sono due e vanno bene tutti e due) ed è comodo per prendere la navetta e poi, la sera, per partecipare al pasta party e alle premiazioni.[/quote]
Grazie mille
si purtroppo quello di Fornovolasco già pieno e contattato due a Gallicano In Castello e l'eliseo.
Io se dopo la reggello vallombrosa non mi infortunio lunedì prenoto
grazie mille
stefano