Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
brio

Re: Ronda Ghibellina (AR) 30-01-11

Messaggio da brio »

nikos1976 ha scritto:.. è un po' lo spirito dei TA che mi accompagna..
partire in gruppo e restare in compagnia, avrò si un numero appiccicato, ma non è la posizionamento che mi spinge a proseguire.. ;)
sono già troppo frenetico tutti i giorni nel mondo degli 'Umani' .. quando corro, corro per esserne libero.. :mrgreen: ed apprezzare i posti e gli abitanti.. che poi sian Nutrie, Cerbiatti o Umani .. non conta.. se non che con gli ultimi riesci a scambiar 2 chiacchere!! :lol:
se non hai furia ed io riesco a ristabilirmi completamente.............sarei felice di fare insieme la 27 :D
giovanni

Messaggio da giovanni »

Amici miei ormai stà Ronda ha toccato quota 270... e ancora non sono chiuse le iscrizioni!!!!!anche il meteo sembra sia clemente per il fine settimana!!
giovanni

Messaggio da giovanni »

Domani perlustreremo ancora il percorso..vi terremo informati,anche se c'è un leggero strato di neve il fondo è buono!! :roll:
Fede

Messaggio da Fede »

il problema non è la neve, ma il vento, se soffia come in questi giorni qua a Firenze, è veramente dura!!
gasolio

Messaggio da gasolio »

Avviso ai naviganti!!!!
Per avere previsioni certe dobbiamo aspettare metà settimana, comunque le temperature dovrebbero salire ed il vento di tramontana cessare.
A tutti i novizzi trailer si consiglia:
scarpe cattive, calzamaglia lunga o corsari e calzettoni al ginocchio; canottiera con lupetto a manica lunga oltre a buff e guanti. ;) se le temperature sono a zero gradi o giù di lì, aggiungere terzo strato (maglitta a mezza manica).
Ricordarsi che: il k-way para dal freddo in caso di incidente o di crisi ipoglicemica!!!! ;) :o
Ricordarsi che il cellulare con il numero EMERGANCY, in caso di bisogno serio, ti fa localizzarre prima!!!! ;) :o
Tu vai tranquillo la 27k è fatta per conoscere il trail senza farsi male; se ti alimenti correttamente, (frutta e coca cola a tutti i ristiri) se usi il buon senso durante la gara( ci divertiamo tutti senza rotture di c......) non preoccuparti dell'orologio, non preoccuparti se devi camminare ... STAI FACENDO UN TRAIL :o GODITELO :lol:
Se hai iscritto la tua compagna alla 13k ... vuol dire che non la AMI :oops:
Vai tranquillo, abbiamo volontari ogni 2/3 km. e mezzi 4x4 e moto-trail che ti possono raggiungere in 10/15 min.
se usi la testa, come noi crediamo, ed il meteo è magnanimo; potremmo avere tutti orgasmi multipli.:oops:
L'acqua e la neve di questi giorni hanno rimpinguato i torrenti e le cascate, le sorgenti tirano più di un pelo di passera; il fondo tiene alla grande, i vettovaglimenti stanno arrivando ... se deve essere RONDA ,,, CHE RONDA SIA. :twisted:
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

nikos1976 ha scritto:A questo giro riporto del Reggiano.. o preferite una bottiglia di vino "fatta in casa" ?? :P
VINO...VINO...VINO... 8-) ;)

Vorrà dire che se siamo in troppi, lo "custodirò" io finchè non siamo arrivati tutti!
(vi fidate vero..?)
:mrgreen: 8-)
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Certo......o GASOLIO...!! tutto si potrà dire di te ma...che tu non abbia peli sulla lingua( contrapposti ad altri peli...) mi sembra più che evidente......il tuo linguaggio è schietto come un bel CHIANTI d'annata...Dunque che RONDA SIA!! e chi 'un c'è....peggio per lui.............! MAXPANK
giovanni

Messaggio da giovanni »

Metà percorso l'abbiamo fatto stamattina,a parte un pò di vento il resto tutto ok!!!il fondo è ottimo,,il paesaggio sublime!!!
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

scusate ma c'è qualcosa che non mi torna e mi dispiace sollevare la questione ma per me è UN BEL PROBLEMINO dato che qualcuno viene a fare la Ronda proprio per fare poi il Malandrino :(

mi son scaricato qualche minuto fa la traccia al fine di caricarla sul GARMIN per la gara ma c'è qualcosa che non va :shock:

con che software avete ricavato il dislivello? :?
a me risulta un dislivello massimo di 1750 mt D+ e questo è un problemino per i curriculum al Malandrino :o

ditemi che c'è qualche problema di rilevamento nella traccia gpx PER FAVORE :o :o
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

in qualsiasi caso sarà comunque MOOOOLTO DURA :lol: :lol:

speriamo di arrivare in fondo :(
Bloccato