Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Andrea3281

Re: Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013

Messaggio da Andrea3281 »

Oggi nel bosco che sale al Cornetto si stava bene, e benissimo a Campogrosso...speriamo niente acqua sabato piu che altro, ho una paura boia di certe parti di discesa!!
Peoco-lento

Messaggio da Peoco-lento »

Quasi ci siamo e le paure aumentano riuscirò a finirla sano e salvo? Mi sarò preparato abbastanza? Spariranno tutti i dolorini apparsi nelle ultime uscite? queste e mille altre domande mi assillano in questi ultimi giorni di attesa. Sarà perché da domenica ad oggi ho festeggiato il mio 50 mo e il vino sta ancora facendo il suo effetto ma poi mi son detto "mal che a vada me fermo in un ristoro a bevar na bira" e guardo e mi godo il panorama. Buona corsa a tutti
alevul

Re: TRANS D'HAVET 2013 - Suggerimenti?

Messaggio da alevul »

WalterB ha scritto:Ciao.
Venerdì correrò per la prima volta una distanza così lunga. Per ora il massimo è stata la Dolomiti Extreme, a Forno di Zolto, ossia 55K, 3800D+.

C'è qualcuno che conosce bene il percorso e mi può dare qualche suggerimento? Quale strategia adottare? Quali sono i punti critici, sia dal punto di vista tecnico che di risparmio energetico?

Grazie mille,

W.
fatta l'anno scorso e sinceramente il consiglio che ti posso dare è di tenere delle energie per gli ultimi 20 km... il profilo altimetrico nasconde delle insidie... se non ne hai più saranno interminabili...

Alessio

ps
quando incontrerete il cartello Valdagno non pensate di essere arrivati....
pollo

Messaggio da pollo »

alevul ha scritto:quando incontrerete il cartello Valdagno non pensate di essere arrivati....
saggio consiglio...
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

Scusate , leggo dal sito che il ritiro pettorali sarà ai campi sportivi di valdagno , si può avere un indirizzo più preciso grazie
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

WalterB ha scritto: C'è qualcuno che conosce bene il percorso e mi può dare qualche suggerimento? Quale strategia adottare? Quali sono i punti critici, sia dal punto di vista tecnico che di risparmio energetici......
Fatta l'anno scorso, che dire...... parti al risparmio fin da subito, che la DXT al confronto è decisamente più facile. Anche se quest'anno sono stati un pochino allargati, i cancelli del passo Xomo e delle Fugazze sono i più stretti, passati quelli tiri un po' il fiato anche se ti aspetta la "parete" del Boale dei Fondi.

Al Fracca :shock: le salitone sono finite, ma manca davvero ancora molto al traguardo di Valdagno.
Dopo il Fracca c'è il ristoro del rif. Scalorbi dove è meglio fare un bel pieno, dato che il successivo ristoro è molto lontano, questo tratto dallo Scalorbi fino a cima Marana è davvero bellissimo, sembra di essere fuori dal mondo.

Dopo cima Marana si comincia a scendere e giustamente pensi di essere arrivato, beh dimeticatelo.... manca ancora un piacevole girovagare per le campagne circostanti, con l'annesso cartello Valdagno.
Durante codesta discesa ti consiglio inoltre di non chiedere MAI ad anima viva quanto manca all'arrivo. :mrgreen:

Ci si vede alla partenza, ciaooooooooooooooo.
tiricordi

Messaggio da tiricordi »

Qualcuno sa se ci sono cancelli per la 40 chilometri e se è obbligatoria la lampada (sempre per i 40)?

Grazie
Cosim-o
Contatta:

Messaggio da Cosim-o »

Un grande in bocca al lupo alle coppie che venerdì alle 18.00 partiranno per il Grand Raid d'Havet calcolato in 116km e circa 10.000mt di dislivello (temo solo positivo). Ad eccezione dei tratti in comune con l'UltraTrail il percorso non sarà balisato e non vi saranno ristori.
http://www.transdhavet.it/trans-d-havet ... grand-raid

Immagine
emanuele

Messaggio da emanuele »

Canesciolto ha scritto: ... manca ancora un piacevole girovagare per le campagne circostanti, con l'annesso cartello Valdagno. Ci si vede alla partenza, ciaooooooooooooooo.
...giusto giusto per regolarsi, di quanti km sarà questo girovagare? ... pianura?
biglux

Messaggio da biglux »

Basta col terrorismo! E che volete che siano 80 km e 5500m+... :shock:
http://m.youtube.com/watch?v=eEvEZH3XAVI
Bloccato