kappadocio ha scritto:scusate ma c'è qualcosa che non mi torna e mi dispiace sollevare la questione ma per me è UN BEL PROBLEMINO dato che qualcuno viene a fare la Ronda proprio per fare poi il Malandrino
mi son scaricato qualche minuto fa la traccia al fine di caricarla sul GARMIN per la gara ma c'è qualcosa che non va
con che software avete ricavato il dislivello?

a me risulta un dislivello massimo di 1750 mt D+ e questo è un problemino per i curriculum al Malandrino
ditemi che c'è qualche problema di rilevamento nella traccia gpx PER FAVORE

Caro KAPPA non ti posso aiutare, il GPS è dell'uomo web, io l'ho solo portato in giro; i dati li ha scaricati lui.
Comunque fra martedì e mercoledì rifarò (forse in notturna) la ronda completa, per verificare le fettucce di tracciamento et altro.
Riprendendo il discorso del GHIOTTO (allias Giovanni) questa mattina abbiamo fatto il lato oscuro della RONDA
Temperatura -2 ... triplo strato: canottiera-maglia mezzemaniche-lupetto manicalunga et corsari con calzettone lungo-buff-doppio guanto ed ancora occhiale bianco anti frasca e anti vento.
Ma sopratutto scarpa
CATTIVA la sportiva ultimo grido ... il ghiotto con le ASICS ATTACK (poco attack) pattinava !!!!

stradisti meditate !!!
P.S. grazie MAX ( un gotto di zineprino al miele è tuo)

P.S.due - KAPPA, l'uomo web è un architetto, abbi clemenza (vale come sopra)