Ronda Ghibellina (AR) 30.01.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Re: Ronda Ghibellina (AR) 30-01-11

Messaggio da nikos1976 »

kappadocio ha scritto:
nikos1976 ha scritto:A questo giro riporto del Reggiano.. o preferite una bottiglia di vino "fatta in casa" ??
quasi quasi ti cancello dagli iscritti al Malandrino
come UNA bottiglia di vino fatto in casa...

siamo 300 PERSONE che ci facciamo con una bottiglia?

minimo ne devi portare 300

:shock: ma sono in treno.. non ci stanno nello Zaino!! :lol:

e poi se conto i Malandrini.. :? loro contano almeno doppio :shock: :mrgreen:

• per @Brio .. Tranquillo, per me nessun problema,
    un po' si corre, un po' si passeggia..
    ma sicuramente .. voglio arrivare in fondo e godermi ogni singolo ristoro!!
  • per @Rundy .. tu e una boccia di vino :? da soli :shock: ?? ma neanche se ti legassimo le mani dietro alla schiena :lol:
gasolio

Messaggio da gasolio »

kappadocio ha scritto:scusate ma c'è qualcosa che non mi torna e mi dispiace sollevare la questione ma per me è UN BEL PROBLEMINO dato che qualcuno viene a fare la Ronda proprio per fare poi il Malandrino :(

mi son scaricato qualche minuto fa la traccia al fine di caricarla sul GARMIN per la gara ma c'è qualcosa che non va :shock:

con che software avete ricavato il dislivello? :?
a me risulta un dislivello massimo di 1750 mt D+ e questo è un problemino per i curriculum al Malandrino :o

ditemi che c'è qualche problema di rilevamento nella traccia gpx PER FAVORE :o :o
Caro KAPPA non ti posso aiutare, il GPS è dell'uomo web, io l'ho solo portato in giro; i dati li ha scaricati lui.
Comunque fra martedì e mercoledì rifarò (forse in notturna) la ronda completa, per verificare le fettucce di tracciamento et altro.
Riprendendo il discorso del GHIOTTO (allias Giovanni) questa mattina abbiamo fatto il lato oscuro della RONDA :evil:
Temperatura -2 ... triplo strato: canottiera-maglia mezzemaniche-lupetto manicalunga et corsari con calzettone lungo-buff-doppio guanto ed ancora occhiale bianco anti frasca e anti vento.
Ma sopratutto scarpa CATTIVA la sportiva ultimo grido ... il ghiotto con le ASICS ATTACK (poco attack) pattinava !!!! :shock: stradisti meditate !!!
P.S. grazie MAX ( un gotto di zineprino al miele è tuo) ;)
P.S.due - KAPPA, l'uomo web è un architetto, abbi clemenza (vale come sopra) ;)
gasolio

Messaggio da gasolio »

A questo giro riporto del Reggiano.. o preferite una bottiglia di vino "fatta in casa" ?? :P[/quote]
Il vino ci spaglia dall'orecchi ... porta il reggiano ... meglio se abbunda ... no deficere !!!!!
GHIBELLINO DOCET.. :evil:
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Kappa vorrà dire che il tempo che recupereremo lo useremo ai ristori, perciò non cambia nulla :lol: :lol:

Visto che il mio amico ed io dormiremo in palestra, su dei materassi, si avete capito bene, x chi fosse interessato faccia un fisco e indichi la cifra che offre, se sarà ragionevole, potrà anche lui come si suol dire, dormirecomodo :o :lol:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

MiticoJane ha scritto:Kappa vorrà dire che il tempo che recupereremo lo useremo ai ristori, perciò non cambia nulla :lol: :lol:
questo OVVIAMENTE l'avevo calcolato anche io e sono CONTENTISSIMO :lol:

cmq sono 4 i ristori se non sbaglio quindi stazionerò almeno una mezzora per ognuno ;)

il mio era solo un appunto per il discorso curriculum che ora dovremo vedere come risolvere, per il resto CHE RONDA SIA
giovanni

Messaggio da giovanni »

Ragazzi dormiamo sonni tranquilli che la settimana sarà intensa...!
roama
Contatta:

Messaggio da roama »

giovanni ha scritto:Ragazzi dormiamo sonni tranquilli che la settimana sarà intensa...!
verissimo!!! il carico d'allenamento è fatto, in questa settimana dobbiamo riempire le scorte enegetiche :lol: :lol: :lol: :lol: e " RONDA SIA"
diamanti

Messaggio da diamanti »

Ho guardato in vano nel sito alla ricerca del numero di telefono dell'organizzazione da inserire nel cellulare, ma non l'ho trovato. Ma qual'è il numero del soccorso dell'organizzazione ?
Sicuramente son stordito io e non l'ho visto :oops: , ma visto che è anche sotto l'elenco del materiale obbligatorio potrebbe essere utile segnarlo anche sulle pagine del forum.
Grazie
A domenica mattina
Lele
Fabrizio65

Messaggio da Fabrizio65 »

Domanda ai ghibellini organizzatori:
1) esempio: se uno iscritto alla 43 dovesse poi decidere domenica di fare invece il percorso di 27, è squalificato oppure rientra nella classifica dei 27?
2) si farebbe ancora in tempo a cambiare la propria iscrizione girandola su un altro percorso?

Grazie. Ciao.
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

non ricordo se andava indicato se uno restava a dormire oppure no, comunque se c'è posto dormo in palestra altrimenti a pochi km da lì vado a dormire a casa dei miei...
Bloccato