Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
stefanog62

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013

Messaggio da stefanog62 »

Ciao a tutti ,
parteciperò all'Ultra e causa defezioni compagni d'avventura ,cerco compagni per dividere viaggio
Milano-Cortina in auto , partenza ore 11,30/12,00 da Agrate Brianza .Rientro per esigenze personali
e tempi gara domenica mattina 30 giugno dalle 8 ,00
Se c'è qualcuno interessato .

Stefano
tel. 3665478102
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

aggiornamento meteo arpav

venerdì 28: tempo inizialmente instabile/perturbato con cielo da molto nuvoloso a coperto, associato a precipitazioni, anche a carattere di rovescio. Il limite della neve sarà attorno ai 1900/2000 m sulle Dolomiti e 2200/2400 m sulle Prealpi. Con il passare delle ore attenuazione dell'instabilità con rovesci sempre più residui, nevosi sopra i 2200/2400 m, successivamente la nuvolosità tenderà diradarsi con qualche breve schiarita. Clima sempre molto fresco per la stagione.
Precipitazioni: fino al primo pomeriggio probabilità alta (80/90%). in seguito in diminuzione fino a medio-bassa alla sera (20/40%). Tra giovedì e venerdì sono previsti 20/40 mm di pioggia, localmente fino a 50 mm.
Temperature: minime in rialzo nelle valli e in diminuzione in quota, massime in sensibile calo. Su Prealpi a 1500 m min 4°C max 6°C, a 2000 m min 1°C max 3°C. Su Dolomiti a 2000 m min 0°C max 2°C, a 3000 m min -5°C max -4°C.
Venti: nelle valli deboli/moderati a regime di brezza; in quota da deboli a moderati dai quadranti orientali, a 5-20 km/h a 2000 m, 10-25 km/h a 3000 m.

Tendenza
sabato 29: miglioramento del tempo, anche se solo parziale, con ampi tratti soleggiati, specie al mattino, e annuvolamenti cumuliformi, specie al pomeriggio. Nonostante il miglioramento non si potrà escludere del tutto qualche isolato e residuo rovescio per convezione diurna. Temperature massime in rialzo. Venti da deboli a moderati dai quadranti settentrionali in quota ed a regime di brezza nelle valli
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Clima ottimo insomma!!!!
:o
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

micetto ha scritto:FORZA RAGAZZIIII...
BELLO BRUTTO CALDO FREDDO VELOCE LENTO POCO TANTO SETE FAME CHI SE NE FREGA....
INTANTO CARICATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............
SI CONSIGLIA VISIONE A SCHERMO INTERO... E SU IL VOLUME
E VIA CON LA VOSTRA CONQUISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
http://www.youtube.com/watch?v=ZF9NDGrk ... detailpage

...vecchi tempi...
beh io preferisco questa ... video come volete ...ma volume a palla !!!!
nelle orecchie scendendo nelle ultime ore della notte ..

http://www.youtube.com/watch?v=_-oCues_BW4
sliv3r

Messaggio da sliv3r »

Ciao a tutti!! Siete carichi??

qualcuno con esperienze passate sa dirmi cosa si troverà ai ristori?
Soprattutto se c'è la presenza di sali o barrette!

in modo da organizzare così la sacca a misurina..

Grazie mille e ci si vede alla partenza venerdì sera!!!
spenk

Messaggio da spenk »

L'anno scorso non ricordo di aver visto sali o barrette.. ma forse ero solo un po' stanchino e non ne ho fatto caso. Anche perchè ho cercato altro !
all'hotel cristallo c'era di tutto, perfino le fette biscottate con la nutella, al rif auronzo un ottimo brodo e salame e cioccolata( o erano barrette tipo enervit a pezzetti ?) in quantità industiale, a cimabanche ho mangiato l'anguria più buona delle tre venessie ( perchè faceva un caldo becxx ) mentre a malga ra stua birrette pan e salame per mezz ora.
Degli altri ristori... spero di vederli quest anno !

In bocca al lupo a tutti !
valerock80
Contatta:

Messaggio da valerock80 »

spenk ha scritto:L'anno scorso non ricordo di aver visto sali o barrette.. ma forse ero solo un po' stanchino e non ne ho fatto caso. Anche perchè ho cercato altro !
all'hotel cristallo c'era di tutto, perfino le fette biscottate con la nutella, al rif auronzo un ottimo brodo e salame e cioccolata( o erano barrette tipo enervit a pezzetti ?) in quantità industiale, a cimabanche ho mangiato l'anguria più buona delle tre venessie ( perchè faceva un caldo becxx ) mentre a malga ra stua birrette pan e salame per mezz ora.
Degli altri ristori... spero di vederli quest anno !

In bocca al lupo a tutti !
quest'anno ghiaccioli per tutti!!! :?
Kroato
Contatta:

Messaggio da Kroato »

Ma sul sito TDS ci sará anche l'aggiornamento live dei passaggi ai checkpoint?
O ci sarà su qualche altro sito?
Insomma, gli amici da casa potranno o no capire come siamo messi?

Sanissimi
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

Il LIve Tracking non mi riconosce... ho provato anche con Google su I.E. , in genere uso Firefox.. pensavo fosse un discorso di plug in... a parte che a sto giro.... :(
albatrail

Messaggio da albatrail »

Kroato ha scritto:Ma sul sito TDS ci sará anche l'aggiornamento live dei passaggi ai checkpoint?
O ci sarà su qualche altro sito?
Insomma, gli amici da casa potranno o no capire come siamo messi?

Sanissimi
Ciao, se sei facebookkato c'è il live tracking che segna i tuoi passaggi ad ogni check point, però vedo che non funziona a tutti..

buona LUT
Bloccato