Suunto Ambit
Re: Suunto Ambit
ciao ragazzi, io ho un suunto ambit 2S, è possibile caricare percorsi in formato gpx o kml? Se si come si fa?
Devi passare da Movescount, carichi la traccia gpx o kml e lui la trasforma riducendo i punti fino ad un massimo di 1000 per traccia, la mette nella tua libreria dei percorsi e poi puoi scegliere se caricarla sull'Ambit.stena ha scritto:ciao ragazzi, io ho un suunto ambit 2S, è possibile caricare percorsi in formato gpx o kml? Se si come si fa?
Ce l'ho fatta! Grazie mille!Cicciorun ha scritto:Devi passare da Movescount, carichi la traccia gpx o kml e lui la trasforma riducendo i punti fino ad un massimo di 1000 per traccia, la mette nella tua libreria dei percorsi e poi puoi scegliere se caricarla sull'Ambit.stena ha scritto:ciao ragazzi, io ho un suunto ambit 2S, è possibile caricare percorsi in formato gpx o kml? Se si come si fa?
Salve io possiedo felicemente da due anni ambit adesso mi vorrei cimentare bel cariare un percorso con waypoint ( tuscany 100km). Quale formato devo scaricare? GraZie
Devi andare su Route planner, quindi cliccare sul bottone "Import route", in questo modo importi la traccia che hai precedentemente scaricato, credo vada bene sia GPX, sia KLM... Dopo ricordati di spuntare l'opzione di usare la traccia nel dispositivo, in questo modo ti avverte che devi fare la semplificazione (max 1000 punti per traccia), fa tutto lui e non ti accorgi di niente. Quando hai importato la traccia puoi inserire sulla traccia stessa tutti i way-point che desideri.
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Sempre a proposito di tracce da seguire, sapete se c'è un opzione che permette di visualizzare il grafico dell'altimetria della traccia da seguire? (ho un ambit 2s).
Con il vetusto Garmin 205 si poteva visualizzare, con questo invece per il momento mi pare di no...
Con il vetusto Garmin 205 si poteva visualizzare, con questo invece per il momento mi pare di no...
Buondì.
Una domandina riguardo la fascia cardio compatibile della geonaute.
Perché non me la trova?!? Mi sta facendo scervellare e son sicuro che è una bischerata..
Se qualcuno volesse fare questo regalo di ferragosto
Una domandina riguardo la fascia cardio compatibile della geonaute.
Perché non me la trova?!? Mi sta facendo scervellare e son sicuro che è una bischerata..
Se qualcuno volesse fare questo regalo di ferragosto
come non detto... ci son riuscì
Buon ferragosto a todos!
Buon ferragosto a todos!
Ho comprato di recente l'Ambit. Visto che sono mezzo fermo per infortunio mi diletto soprattutto a studiare la teoria e avrei una domandina semplice semplice.
La funzione standby (schermo spento) sembra funzionare in modo del tutto casuale: a volte lo lascio fermo sul davanzale della finestra o sul comodino e effettivamente dopo 30 min si spegne, altre volte resta lì per ore e rimane sempre acceso.
So che c'è anche il modo per forzare lo spegnimento ma non ha senso passare ogni volta da questo se c'è la possibilità che faccia tutto da solo, giusto?
La funzione standby (schermo spento) sembra funzionare in modo del tutto casuale: a volte lo lascio fermo sul davanzale della finestra o sul comodino e effettivamente dopo 30 min si spegne, altre volte resta lì per ore e rimane sempre acceso.
So che c'è anche il modo per forzare lo spegnimento ma non ha senso passare ogni volta da questo se c'è la possibilità che faccia tutto da solo, giusto?
si confermo che la modalita' standby funziona un po' a suo piacere... teoricamente dovrebbe entrare in funzione dopo 30 minuti... in ogni caso non so poi quanto vada ad incidere davvero sull'autonomia totale dell'orologio.. non me ne preoccupo piu' di tanto...