Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Avrei una curiosità su Kilian che magari qualcuno non ha notato: ha corso senza calzini
Capisco bene che ormai il ragazzo ha il "callo al piede" e per lui le vesciche non esistono...però...
Magari le scarpe nuove Salomon ultra sperimentali che aveva solo lui, comprendevano la calza
Forse Andrea stanco può dirci qualcosa di più...
Vancori ha scritto:Avrei una curiosità su Kilian che magari qualcuno non ha notato: ha corso senza calzini
Capisco bene che ormai il ragazzo ha il "callo al piede" e per lui le vesciche non esistono...però...
Magari le scarpe nuove Salomon ultra sperimentali che aveva solo lui, comprendevano la calza
Vancori ha scritto:Avrei una curiosità su Kilian che magari qualcuno non ha notato: ha corso senza calzini
Che modello di scarpe ha usato? ciaoooo
Il 24 Luglio Kilian dichiarava
DOMANDA:
perdona per la pregunta, pero quines salomon portaras a UTMB? (quali Salomon porterai all'UTMB?)
RISPOSTA:
les mateixes que a la ws100, proto q surt any q be (le stesse della Western States, un prototipo che esce l'anno che viene
Io ho solo notato che mi sembravano scarpette leggere, ma non mi sono soffermato troppo.
Fede ha scritto:Trovato Nuvola è a Trient!
Giorgio invece è alla Bovine!
La Stefania Cena è ferma a Courmayeur probabilmente ritirata, anche la Giulia Tosi, probabilmente ritirata!
già la Stefania Cena correva annaspando dietro ai cancelli... mannaggia! brutto essere lenti. così a courmayeur ero fuori di 15 minuti buoni. mentre la giulia era un pò più avanti (all'alba di sabato abbiamo deciso di dividerci, visto che lei era un pò più veloce e aveva qualche possibilità in più). si è poi fermata ad ARnuva. fuori dai cancelli per pochi minuti e con le caviglie gonfie.
ma siamo state entrambe felici lo stesso di esserci. di averci provato. di essere partite. è stato emozionante comunque. peccato non essere finisher, certo. ma le cose mica vanno sempre come vorremmo. così siamo tornate a casa allegre, con un sacco di cose da raccontarci e con la carta di credito surriscaldata.... (difficile non acquistare niente a chamonix!)
grazie che qualcuno si è ricordato anche di noi "tapascione" dell'utmb.
sei sempre special fede!!
Leosorry ha scritto: l'intervistatore, dice "Hai rifilato a Iker 10 minuti negli ultimi 10 km".." Lui ha dato tutto quello che aveva per tutto il giorno. Io ho corso "easy" per tutto il giorno è ho dato tutto alla fine". Insomma gli è bastato correre "easy" per vincere....
soultrail ha scritto:
Per karrera la vittoria è correre a fianco a kilian, poi quanto il re deciderà di andare a vincere lo farà. Quando vorrà lui..
L'avevo detto io a gara in corso..strategia di kilian perfetta: prudenza (imposta da variazione percorso e condizioni cliamtiche iniziali pioggia-neve) con cui si è messo al passo dei primi.Poi si è reso conto che non stava forzando e che era anche divertente e emozionante correre a quei livelli "in compagnia". Poi..e poi bisognava andare a vincere. Grazie Kilian!