UTMB 26 agosto 2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
simone brogioni

Re: UTMB 26 agosto 2011

Messaggio da simone brogioni »

Arrivo dei primi 3 all'UTMB 2011
Strepitosi Kilian e Seb: forti, simpatici, dei veri "atleti da palcoscenico"!
Ma a Karrera avevano detto che era arrivato secondo all'UTMB? :D
Un altro splendido video:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Una foto come questa spiega perchè l'UTMB faccia il "tutto esaurito" ogni anno...
Immagine
vancori

Messaggio da vancori »

Avrei una curiosità su Kilian che magari qualcuno non ha notato: ha corso senza calzini :o
Capisco bene che ormai il ragazzo ha il "callo al piede" e per lui le vesciche non esistono...però... :roll:
Magari le scarpe nuove Salomon ultra sperimentali che aveva solo lui, comprendevano la calza :?: :?:
Forse Andrea stanco può dirci qualcosa di più... ;)
president

Messaggio da president »

Vancori ha scritto:Avrei una curiosità su Kilian che magari qualcuno non ha notato: ha corso senza calzini :o
Capisco bene che ormai il ragazzo ha il "callo al piede" e per lui le vesciche non esistono...però... :roll:
Magari le scarpe nuove Salomon ultra sperimentali che aveva solo lui, comprendevano la calza :?: :?:
Che modello di scarpe ha usato? ciaoooo
leosorry

Messaggio da leosorry »

president ha scritto:Che modello di scarpe ha usato?
Erano un modello nuovo che aveva solo lui.. dovrebbero essere le S-Lab 2012
Si vedono appena in questa foto
Immagine
deeago

Messaggio da deeago »

president ha scritto:
Vancori ha scritto:Avrei una curiosità su Kilian che magari qualcuno non ha notato: ha corso senza calzini :o
Che modello di scarpe ha usato? ciaoooo
Il 24 Luglio Kilian dichiarava

DOMANDA:
perdona per la pregunta, pero quines salomon portaras a UTMB? (quali Salomon porterai all'UTMB?)

RISPOSTA:
les mateixes que a la ws100, proto q surt any q be (le stesse della Western States, un prototipo che esce l'anno che viene

Io ho solo notato che mi sembravano scarpette leggere, ma non mi sono soffermato troppo.
leosorry

Messaggio da leosorry »

deeago ha scritto:[(le stesse della Western States, un prototipo che esce l'anno che viene
Hai ragione! Eccole qui in azione a Robinson Flat

Immagine
vancori

Messaggio da vancori »

Si sono le S Lab. Ho notato che le ha usate alla WS 100, Giir di Mont e UTMB.
Mi sembrano un incrocio tra le Crossmax e le XT Wings S Lab
Sono queste:

Immagine

leosorry ha scritto:[quote="presidentChe modello di scarpe ha usato? ciaoooo
steu

Messaggio da steu »

Fede ha scritto:Trovato Nuvola è a Trient!
Giorgio invece è alla Bovine!
La Stefania Cena è ferma a Courmayeur probabilmente ritirata, anche la Giulia Tosi, probabilmente ritirata!

già la Stefania Cena correva annaspando dietro ai cancelli... mannaggia! brutto essere lenti. così a courmayeur ero fuori di 15 minuti buoni. mentre la giulia era un pò più avanti (all'alba di sabato abbiamo deciso di dividerci, visto che lei era un pò più veloce e aveva qualche possibilità in più). si è poi fermata ad ARnuva. fuori dai cancelli per pochi minuti e con le caviglie gonfie.
ma siamo state entrambe felici lo stesso di esserci. di averci provato. di essere partite. è stato emozionante comunque. peccato non essere finisher, certo. ma le cose mica vanno sempre come vorremmo. così siamo tornate a casa allegre, con un sacco di cose da raccontarci e con la carta di credito surriscaldata.... (difficile non acquistare niente a chamonix!)
grazie che qualcuno si è ricordato anche di noi "tapascione" dell'utmb.
sei sempre special fede!!
lucyman

Messaggio da lucyman »

Leosorry ha scritto: l'intervistatore, dice "Hai rifilato a Iker 10 minuti negli ultimi 10 km".." Lui ha dato tutto quello che aveva per tutto il giorno. Io ho corso "easy" per tutto il giorno è ho dato tutto alla fine". Insomma gli è bastato correre "easy" per vincere....
soultrail ha scritto:
Per karrera la vittoria è correre a fianco a kilian, poi quanto il re deciderà di andare a vincere lo farà. Quando vorrà lui..
L'avevo detto io a gara in corso..strategia di kilian perfetta: prudenza (imposta da variazione percorso e condizioni cliamtiche iniziali pioggia-neve) con cui si è messo al passo dei primi.Poi si è reso conto che non stava forzando e che era anche divertente e emozionante correre a quei livelli "in compagnia". Poi..e poi bisognava andare a vincere. Grazie Kilian!
Rispondi