Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
digiae

Re: Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014

Messaggio da digiae »

Se andate a scorrere la lista iscritti su Wedo, trovate che a fianco di ciascun nome vi è l'indicazione sulla produzione dei documenti necessari (certificato medico e gare qualificanti), oltre alla scelta dell'opzione sul bus.

Avendo trattato tutto il materiale inviato a raid@cromagnon-extremerace.com, la situazione dovrebbe corrispondere con quello che tutti hanno ad ora trasmesso.

Vi prego quindi di controllare le vostre posizioni, e se siete già in possesso della documentazione definitiva, di mandarla, così c'è il tempo di considerarla, trattarla, e comunicare i casi in cui non andasse bene, senza l'assillo di dover sistemare le cose che non andassero bene col tempo contato.

Inoltre prego tutti di comunicare, sempre all'indirizzo esposto sopra, eventuali problematiche per studiarne una soluzione, naturalmente vale quanto detto prima, cioè che se le cose non si fanno all'ultimo secondo ... è meglio.
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Si riesce a fare un lavoro simile anche sull'elenco del Margueis?
digiae

Messaggio da digiae »

Anche quello e pure il neander sono visibili sul sito di wedo.

Vai sul sito di Wedo, chiudi lo spot giallo a sinistra, poi sempre a sinistra vai su iscrizioni aperte e ti si apre un elenco, lo scorri in basso trovi le tre gare di CRO, selezioni quella che preferisci e scegli lista iscritti. il gioco è fatto.

Detto questo è come se avessi appena tracciato un percorso di una gara trail, come al Val Maremola o a Marmorassi. :lol: :lol: :lol:
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

ok trovato, solo non capisco perchè risulto della cina e il pagamento non risulta.... l'ho fatto il 23-12-2013....
digiae

Messaggio da digiae »

Beh, era un complimento ed un augurio benevolo, i cinesi sono dei marziani, in vent'anni sono diventati la seconda potenza capitalistica del mondo e stanno insidiando la prima, gli usa ... era come darti del marziano, sicuro vincitore ... comunque ora sei tornato italiano ed so' tutti cavoli tuoi

Per le quote indago e ti riferisco sulla tua mail.

Qual'è il tuo percorso per gli allenamenti? Che programma hai per avvicinarti al Marguareis?
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

digiae ha scritto:Beh, era un complimento ed un augurio benevolo.... era come darti del marziano, sicuro vincitore ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questa si che è bella!!!!!
vallese66

Messaggio da vallese66 »

nel mio caso tutto a posto, ci hanno messo un pò di giorni, si vede che hanno controllato, giustamente ;)
Cro-Magnon

Messaggio da Cro-Magnon »

Il Comitato Direttivo del Cro-Magnon ha stabilito che l'AVATRAIL 2014 ed il Rigantoca Night Trail 2014 sono qualificanti per l'iscrizione al Cro 2014.
sultano

Messaggio da sultano »

BUONGIORNO A TUTTI,SCUSATE MA NON SO SE L'ARGOMENTO E' GIA' STATO TRATTATO PRECEDENTEMENTE...QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE I DETTAGLI DEL TRASPORTO IN BUS DA CAP D'AIL A LIMONE?
GRAZIE!
Pelato

Messaggio da Pelato »

sultano ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI,SCUSATE MA NON SO SE L'ARGOMENTO E' GIA' STATO TRATTATO PRECEDENTEMENTE...QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE I DETTAGLI DEL TRASPORTO IN BUS DA CAP D'AIL A LIMONE?
GRAZIE!
Ciao

Penso sia rimasto tutto come due anni fà. Autobus (pagando 5 euro) che ti porta il pomeriggio precedente la partenza a Limone partendo dall'arrivo (=Cap d'Ail = Monaco = a due passi dallo Stadio ).
Pernottamento a Limone chiaramente a carico tuo.
Risultato: quando arriverai rilassato :lol: all'arrivo avrai il tuo trabiccolo ad accoglierti e potrai tornare velocemente a casina ;)

Io mi ero trovato benissimo
Ecco, non ero stato tanto "rilassato all'arrivo" !!
Ma nel 2014 non prevedo problemi: ci sono solo più anni sul groppone, più km e più dislivello!! :oops:
Bloccato