VI COMUNICO CHE E' APERTA LA PRENOTAZIONE PULMANN NAVETTA DA PONTREMOLI A BOBBIO IL VENERDI 29 APRILE ORE 13 DA BOBBIO. MANDARE NOME E COGNOME DEL PRENOTATO ALL'INDIRIZZOINFO@THEABBOTSWAY.COM.
COME L'ANNO PASSATO IL COSTO E' DI 15 EURO CON PAGAMENTO SUL POSTO.
MANGIATO TROPPO ?
Helyos ha scritto:VI COMUNICO CHE E' APERTA LA PRENOTAZIONE PULMANN NAVETTA DA PONTREMOLI A BOBBIO IL VENERDI 29 APRILE ORE 13 DA BOBBIO.
Sarebbe scusa?....se non mi va di farla di corsa mi ci porti in pulman fino all'arrivo?
Oppure è un servizio per quelli che non sanno come arrivare al punto di partenza partendo da Bobbio?
Se così mi interesserebbe.
Helyos ha scritto:VI COMUNICO CHE E' APERTA LA PRENOTAZIONE PULMANN NAVETTA DA PONTREMOLI A BOBBIO IL VENERDI 29 APRILE ORE 13 DA BOBBIO.
Sarebbe scusa?....se non mi va di farla di corsa mi ci porti in pulman fino all'arrivo?
Oppure è un servizio per quelli che non sanno come arrivare al punto di partenza partendo da Bobbio?
Lo sapevo che prima o poi si sarebbe scoperto, EBBENE SI!!, la prossima Abbots Way sarà ............... DA BOBBIO A PONTREMOLI , poi si ritorna a piedi, ovviamente
Non fateci caso, sono gli eccessi natalizi, sovrabbondanza di zuccheri
Per chi vuole rivivere l'esperienza, è previsto un pullman speciale da Bobbio a Pontremoli con sosta obbligata sulla Cisa
A parte gli scherzi, questa volta ogni pullman avrà al seguito un altro pullman vuoto per trasbordo immediato in caso di necessità ... speremm
Scusatemi, a parte un 20 km collinare fatto con Elio il 24, è dalla Via Lattea che non corro più
E' l'inizio della fine!!! (E mi sono anche preiscritto all'UTMB )
Voglio correreeeeeeeeeeeee
Sorry...refuso Il servizio navetta è da Bobbio a Pontremoli. Per il ritorno a Pontremoli la domenica sera purtroppo non è prevista la navetta. Uno dei motivi è il divario di tempo fra i primi arrivati e gli ultimi che può essere anche di 16/18 ore...