silvio68 ha scritto:ciao guido ma sei indistruttibile!!!!!!ma quante gare fai?????tutte corte ovviamente!!!
Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Lariane
ciao silvio, faccio tante gare ma in settimana cerco di stare a riposo. mi spiace non partecipare né alla notturna e né al moltrasio ma e' meglio che riposo perché oltre al giir di mont il 4 agosto faccio la royal ultra sky Marathon. comunque appena finisco le gare vengo. promesso!
Anch'io vorrei fare il giir di mont domenica ma ho paura che la famiglia mi demolisca visto che vorrebbe dire essere via quasi tutta la giornata...ed è troppo lontano per farmi raggiungere da loro più tardi ( oltre che la spesa per le 2 macchine ); l'alternativa sarebbe ossola trail, molto più vicino, possibilità di pranzare e fare la giornata sul lago di mergozzo ma ha solo una serie d'inconvenienti: l'ho già fatta, non ha i paesaggi di Premana, è meno blasonata e la lista degli iscritti parla chiaro!!!
comunque vedrò di decidere come meglio giocarmi il mio jolly settimanale...però per giovedì penso di farcela. vi aggiorno.
ciao a tutti
comunque vedrò di decidere come meglio giocarmi il mio jolly settimanale...però per giovedì penso di farcela. vi aggiorno.
ciao a tutti
accidenti devo dare buca anch'io!!!
dispiace sono posti che non conosco...inoltre avrei conosciuto qualche frequentatore del FORUM!!
spero di esserci la prox volta....ma le FIASP di senna e olgiate comasco transitano per questi sentieri???
alla prossima e buon divertimento
spero di esserci la prox volta....ma le FIASP di senna e olgiate comasco transitano per questi sentieri???
la fiasp di olgiate comasco ricalca molto la serale di giovedi'
quella di senna comasco no.
quella di senna comasco no.
silvio68 ha scritto:accidenti devo dare buca anch'io!!!dispiace sono posti che non conosco...inoltre avrei conosciuto qualche frequentatore del FORUM!!
Silvio, quella di Senna Comasco percorre una parte del "Parco della Spina Verde", ma l'estremo lembo, quello del Monte Goj; questa parte gli amici Andrea e Paso non l'hanno presa in considerazione.silvio68 ha scritto:accidenti devo dare buca anch'io!!!dispiace sono posti che non conosco...inoltre avrei conosciuto qualche frequentatore del FORUM!!
rnm
Confermo!Paso ha scritto:Aggiornamento :
1. Paso
2. Andremascio
3. Sabina ???
4. Deeago
5. Gogo ???
6. Silvio68 ???
7. Richib ???
Traccia percorso : http://www.gpsies.com/map.do?fileId=irwxpejrczhyuayj
Tempo di percorrenza circa 3h:30
Visto che sarò un pochino tirato per arrivare in tempo al ritrovo (Brico di Olgiate Comasco in Via Roma, ore 19:15), scambiamoci i numeri di telefono via MP.
Sul ritmo veloce... boh, spero di non farvi da zavorra: su quelle distanze di solito mi gestisco abbastanza bene, ma la mia preparazione langue un po' ultimamente!
Ok se non nascono urgenze lavorative da qui a domani penso proprio di esserci...evviva!!!
...azz...3 ore e mezza quindi dalle 7,30 alle 11??? c'è possibilità di "tagliare"??? domenica vado sicuramente a Vogogna per Ossola trail e non vorrei arrivare spompo!
Però se il ritmo non sarà elevato potrei farcela...
...azz...3 ore e mezza quindi dalle 7,30 alle 11??? c'è possibilità di "tagliare"??? domenica vado sicuramente a Vogogna per Ossola trail e non vorrei arrivare spompo!
Bene gogo, spero di averti tra noigogo ha scritto:Ok se non nascono urgenze lavorative da qui a domani penso proprio di esserci...evviva!!!
C'e' possibilità di tagliare e rientrare in qualsiasi momento, pero' i sentieri sono molti non facili da interpretare per chi non frequenta la zona. Comunque cercheremo di accontentare tutti
Il passo non sarà elevato, anche perche' poi al buio c'e' da stare attenti a dove si mettono i piedi
- Andremascio79
Ciao Deeago, ti ho inviato un PM con il mio numero di cellulare.
Per il ritmo e il tempo di percorrenza possiamo fare come meglio credete, noi abbiamo calcolato anche qualche foto e sosta per panorami notturni del lago di Como...
Non preoccupatevi ci sarà da divertisi un sacco!!
A giovedi sera..
Per il ritmo e il tempo di percorrenza possiamo fare come meglio credete, noi abbiamo calcolato anche qualche foto e sosta per panorami notturni del lago di Como...
Non preoccupatevi ci sarà da divertisi un sacco!!
A giovedi sera..
- Andremascio79
come ultima chicca ho appena saputo che in contemporanea con il nostro TA ci sarà una kermesse di fuochi d'artificio sul Lago fortunelli...