The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Giancarla

Re: 4^ The Abbots Way (30/04-01/05 2011)

Messaggio da Giancarla »

Helyos ha scritto: Sorry...refuso :mrgreen: Il servizio navetta è da Bobbio a Pontremoli. Per il ritorno a Pontremoli la domenica sera purtroppo non è prevista la navetta. Uno dei motivi è il divario di tempo fra i primi arrivati e gli ultimi che può essere anche di 16/18 ore... :roll:
Visto che l'anno scorso il diluvio universale mi ha rotto le uova nel paniere... Se quest'anno volessi ritentare, ma in modo un po' più veloce, non è che qualcuno mi presta una bici??? :P Oppure mi porta una bici da Pontremoli a Bobbio? Pagando il disturbo, ovviamente...
helyos

Messaggio da helyos »

Giancarla ha scritto:
Helyos ha scritto: Sorry...refuso :mrgreen: Il servizio navetta è da Bobbio a Pontremoli. Per il ritorno a Pontremoli la domenica sera purtroppo non è prevista la navetta. Uno dei motivi è il divario di tempo fra i primi arrivati e gli ultimi che può essere anche di 16/18 ore... :roll:
Visto che l'anno scorso il diluvio universale mi ha rotto le uova nel paniere... Se quest'anno volessi ritentare, ma in modo un po' più veloce, non è che qualcuno mi presta una bici??? :P Oppure mi porta una bici da Pontremoli a Bobbio? Pagando il disturbo, ovviamente...
...ma perchè dovevo buttarmi in questa banda di matti... :shock: :lol: :lol:
Giancarla lo sai per noi dell'Abbots (quasi) nulla è impossibile...o prendi la tua o devi dirmi che misura di bici vuoi... da centro a centro. 8-)
Poi però devi dare un passaggio a Klaus sulla canna ... :D :D :D
klaus

Messaggio da klaus »

Io abito a Pavia quindi il rientro da Bobbio dopo l'arrivo non è un problema visto che ho chi mi viene a prendere....quindi Giancarla sei esentata dal portarmi sulla canna... ;) :D
Il problema è l'andata a Pontremoli, ma a tutto c'è rimedio.

:)
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

Helyos ha scritto: ...ma perchè dovevo buttarmi in questa banda di matti... :shock: :lol: :lol:
Giancarla lo sai per noi dell'Abbots (quasi) nulla è impossibile...o prendi la tua o devi dirmi che misura di bici vuoi... da centro a centro. 8-)
Poi però devi dare un passaggio a Klaus sulla canna ... :D :D :D
Prendo la mia!!!! No problem per il passaggio: anche per me & la Trek nulla è impossibile, o quasi... ;) Anzi, Klaus è caldamente invitato a mettersi fin d'ora all'ingrasso, così io mi alleno di più!!! :lol:
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

PS: il mio unico problema, con qualsiasi mezzo di trasporto, è che nei luoghi ignoti, avessi anche mille carte stradali e GPS, riesco a perdermi ovunque... Facilmente, all'edizione 2012, sarò poi ancora lì che vago in bicicletta alla ricerca di Pontremoli e della mia Opel... :lol:
lamberto

Messaggio da lamberto »

...............................quest'anno mi sono lasciato convincere a fare la Abbots. Il brutto è che non ci hanno messo molto ahahahahahahhahah. E ora parte l'allenamento, come se mi fossi mai fermato!!!!!!!
helyos

Messaggio da helyos »

Ed ecco la grande notizia !!! :D :D :D

Per le caratteristiche del tracciato simili a quelle del Campionato Mondiale di UltraTrail Running, la IUTA ITALIA ha individuato "The Abbots Way UltraTrail 2011 come evento di valutazione per gli atleti che rappresenteranno l'Italia ai mondiali che si svolgeranno a Connemara (Irl) il 10.07.2011.

http://www.wildirelandrun.com
http://www.iutaitalia.it

Un grande saluto di benvenuto ed un augurio di ottime corse per il 2011!!! :D :D :D
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Helyos ha scritto:Ed ecco la grande notizia !!! :D :D :D

Per le caratteristiche del tracciato simili a quelle del Campionato Mondiale di UltraTrail Running, la IUTA ITALIA ha individuato "The Abbots Way UltraTrail 2011 come evento di valutazione per gli atleti che rappresenteranno l'Italia ai mondiali che si svolgeranno a Connemara (Irl) il 10.07.2011.

http://www.wildirelandrun.com
http://www.iutaitalia.it

Un grande saluto di benvenuto ed un augurio di ottime corse per il 2011!!! :D :D :D
Bellissima notizia!
Ovvio che ame un pò vien il mal di pancia...
Ma in fondo, io ci sarò...
Ancora buon lavoro e... avanti abati!
klaus

Messaggio da klaus »

A quando un aggiornamento della lista iscritti???..... :)
Dai dai....non è che siete già tutti a correre sui monti???

Bravi.

:D
helyos

Messaggio da helyos »

klaus ha scritto:A quando un aggiornamento della lista iscritti???..... :)
Dai dai....non è che siete già tutti a correre sui monti???
Bravi.
:D
...in effetti a parte il Gelobike domani e la prova del Trail del Borgo a Borgotaro per sabato... :?
LISTA ISCRITTI DOPO IL 10 perche aspettiamo la signorina della segreteria SDAM che è stata ai Caraibi e tutta abbronzata 8-) emetterà un elenco con qualche nominativo aggiunto. :D che noi posteremo immediatamente !!!
Ciao !!!
Bloccato