Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Migall

Re: Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014

Messaggio da Migall »

Michele ocio che questa è "solo" la febbre da Tor. E' una robetta solo prodromica al Mal di Tor. Questo esplode dopo, nel momento in cui fai leggere per l'ultima volta il braccialetto. Ed è incurabile.
Moglie e figli sono consapevoli che dal 14 settembre la loro vita cambierà?[/quote]

Ettore ,
se moglie e figli diventano consapevoli , mi legano con una catena ad un calorifero e non mi fanno uscire nemmeno per la Stramilano
muscolo del lario

Messaggio da muscolo del lario »

cine ha scritto:
muscolo del lario ha scritto:ISCRITTO!!!
Siamo in 4 dei Muscoli del Lario (Riky, Ivano, Fer, Cor) e aspettiamo il quinto, il Killer Teo in lista di attesa.
Siamo stati molto fortunati nella bagarre delle iscrizioni e ora sotto con la preparazione sulle nostre montagne per preparare questo viaggio..
EMOZIONATO!!!!
Corrado
in 4? avete noleggiato un call center? :lol:
Cmq, mi unisco ad un eventuale macchinata del Lario, anche se credo di essere sull'altro ramo...
Quindi sei un Cugino?? Veniamo spesso dalle tue parti dove le montagne sono spettacolari (grigna grignetta resegone e legnone). ricorda che aspettiamo il quinto, ma sicuramente ci stringeremo e sarai dei nostri ...
A presto
Corrado
muscolo del lario

Messaggio da muscolo del lario »

Febbre da Tor o Mal di Tor!!
Non so rispondere di certo ho pensato molto prima di intraprendere questo viaggio e le forti motivazioni le ho trovate parlando con i miei amici e compagni Ivano e Sabina (la mitica Baci) nella luce che ho visto nei loro occhi e che ho rivisto in quelli di Tagliaferri. Lui mi ha proprio colpito anche se lo conosco poco.
Ho sempre temuto e rispettato questa gara e i suoi giganti Cervino, Rosa, Bianco, Paradiso, non sono un ossessione ma sono sicuro che riempiranno le nostre giornate e le nostre notti, sogni non incubi, perché quando tocchi le stelle con un dito lo vorresti rifare tutte le notti...
Ho conosciuto il Mal di deserto, che credetemi cambia la vita, ma penso che questo viaggio sarà una altra storia... soprattutto in compagnia dei miei fratelli Muscoli e di tutti Voi.
Ora sotto con la preparazione.
Corrado
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

scusate, ma sul sito nella sezione download cè la liberatoria, ma per il resto (cartine etc..) è tutto del 2012.... cambia qualcosa?
Il deco

Messaggio da Il deco »

....ISCRITTO!!!!
E da domani non si scherza un ....o!!!!
....sono impaziente e timoroso nello stesso tempo...speriamo che il DRAGO non mi mangi in un sol boccone!!!
alegher
Moose

Messaggio da Moose »

E anche Moose iscritto... :shock: never look back.

E ora sono ca...voli miei :oops:

Cuore pieno di aspettative,
La trepidazione una dolceamara compagnia fino a settembre.
Sarà un'avventura indimenticabile.
Mithrandir

Messaggio da Mithrandir »

Ciao a tutti,

non vorrei andare OT , quindi nel caso apro un post dedicato.

A parte la sana invidia per tutti coloro che affronteranno la sfida , e sembra che su questo forum siano veramente in parecchi, mi dite come vi preparate da oggi in poi per questo evento ?
E' poco che frequento questo forum , ma credo che tutti (o quasi) voi abbiate una famiglia , lavoro , impegni vari ; come fate ad arrivare a Settembre "sani di mente" ?
Secondo voi può un comune mortale , tendente ai 50 , oggi mediamente preparato e ovviamente cosciente delle difficoltà che si vanno ad incontrare , pensare di prepararsi per il 2015 ?
Non sono impazzito (mi moglie non lo sa , altrimenti mi fa internare solo per averci pensato), ma aumentando sistematicamente il kilometraggio, partecipando a gare per "testare" lo stato di allenamento e salute , pensate che il sogno si possa realizzare ?
Sono andato in montagna per molti anni, poi per vari motivi mi sono fermato.
Ho scoperto da un paio di anni la corsa , innamorato immediatamente del Trail, e fatto qualche garetta (21-24-26km)...il problema è che mi frullano in testa strani pensieri (sarà che il prossimo anno faccio mezzo secolo ?), che dite devo lasciare perdere o ho speranza di affrontare il drago ?

Accetto le critiche , ma non gli insulti..... :lol:

Ugo
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

Con volontà e sogni tutti possono riuscire !!!
rasentin

Messaggio da rasentin »

me incendia e no me spegno più... :D

sogni e..."rispetto tutti...non temo nessuno"....."duri i banchi pd" 8-)

...lo sguardo al 50o secondo :shock: :? ....se volete battere il drago....tenete a mente amighi...anche la musica...
ehehehehhe
http://www.youtube.com/watch?v=UsjN5tQoof0
cine

Messaggio da cine »

Credo che sia più opportuno aprire un topic nell'apposita sezione, altrimenti qui si arriva all' "out of bounds" di pagine..... :D
Bloccato