Rimbalzato anche io per il secondo anno consecutivo.
La cosa che più mi lascia l'amaro in bocca è che l'anno scorso avevano scritto nelle regole che per il 2014 avresti avuto coefficiente 2 nel sorteggio mentre per il 2015 saresti stato iscritto di diritto a parte di avere i punti necessari.
Ora invece ci ritroviamo ancora una volta con il sorteggio a coefficiente 2...
Da un lato è comprensibile perchè altrimenti praticamente per l'anno prossimo sarebbero rimasti pochissimi posti, però mi dispiace perchè davo per scontata la partecipazione nel 2014 o al massimo 2015.
"In caso di secondo smacco nel 2014, potranno iscriversi, in priorità nel 2015 (senza sorteggio) sulla stessa gara del 2014, a condizione di avere il numero di punti necessari, conformemente al regolamento in vigore nel 2015."
É scritto sul regolamento...quindi chi non é stato fortunato per due anni consecutivi, come il sottoscritto, sará iscritto senza sorteggio.
In bocca al lupo agli estratti!!!!!
Ciao Noplo ,
scusa ma non è come dici ; anche io sono stato rifiutato sia quest'anno che nel 2013 e nella mia
scheda corridore personale ora alla voce iscrizioni c'è scritto iscritto priorità 2015 , che vuol dire
ti iscrivi senza sorteggio , avendo naturalmente i punti previsti dal regolamento per il 2015 che esce il
1 febbraio 2014.
stefanog62 ha scritto:Ciao Noplo ,
scusa ma non è come dici ; anche io sono stato rifiutato sia quest'anno che nel 2013 e nella mia
scheda corridore personale ora alla voce iscrizioni c'è scritto iscritto priorità 2015 , che vuol dire
ti iscrivi senza sorteggio , avendo naturalmente i punti previsti dal regolamento per il 2015 che esce il
1 febbraio 2014.
Ciao.
Ciao in effetti nella sezione 2015 mi dice prioritario. Si vede che nella pagina dove annunciavano il risultato non hanno considerato se eri già iscritto dal 2013 e quindi hanno messo in generale la storia del coefficiente 2.
Beh grazie per avermi aggiornato, ora mi manca una gara da due punti in quanto dovrei avere buona la CCC 2012 (3 punti), LUT 2013(2 punti).