6 Ore Trail Fest Pastrengo (VR) 08.02.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Zocca68
Contatta:

Re: 6 Ore Trail Fest Pastrengo (VR) 08.02.2014

Messaggio da Zocca68 »

Anche a distanza di una settimana.. mi associo ai complimenti per l'organizzazione, bellissimo percorso.. tratto nel boschetto bellissimo, ho sottovalutato la gara finiti 4 giri.. mi preparerò meglio l'anno prossimo.
grazie delle belle foto!
ci vediamo all'Orsa!
Enrico
runalbert
Contatta:

Messaggio da runalbert »

Anche io con un po' di ritardo mi associo ai complimenti ai VTR!
Bel percorso, ti illude nella prima parte e ti bastona nella seconda, a mio avviso più bello rispetto allo scorso anno. Logistica e organizzazione perfetti.
Che dire, alla prossima! Forse e se l'età me lo permetterà con l'obiettivo di un giro in più il prossimo anno.
Buone corse a tutti.
Filo

Messaggio da Filo »

E buon ultimo arrivo anch'io a fare i miei complimenti.

Ci ho messo un po', c'ho dovuto pensare su.
Poi quella che mi è ritornata in mente è la terza parola. Quel sostantivo "Fest", non un qualsiasi "Race".
Alla fine ho capito cosa voleva dire. Vedersi, incontrarsi, superarsi e salutarsi per 10 volte sullo stesso percorso condiviso, annulla il concetto di gara per trasformarlo in una festa.

P.S: Grandissimi Federica e Marco, 2 prestazioni veramente importanti!!
Francesco

Messaggio da Francesco »

Alla fine ho capito cosa voleva dire. Vedersi, incontrarsi, superarsi e salutarsi per 10 volte sullo stesso percorso condiviso, annulla il concetto di gara per trasformarlo in una festa.
Grande FILO, hai colto l'essenza della 6 ORE, non solo una gara, ma una 6 ore di incontro e condivisione... sia uno il primo o l'ultimo in classifica.
Un festival anche per noi organizzatori...dopo quattro ore di gara ho fatto un giro sul percorso e l'incontrare atleti sempre sorridenti e disponibili è stato molto appagante!
Una gara "particolare", sicuramente discutibile per i "puristi" del trail... ma che permette di scoprire e sperimentare nuove dimensioni di "socialità".
Un grazie enorme e particolare agli Alpini di Piovezzano che si sono messi a totale disposizione (oltre che mettere a disposizione l'intero forte che hanno in gestione) e, senza farsi molte domande, si sono fatti pienamente coinvolgere nella grande Saga del trail!
Rispondi