Anche a distanza di una settimana.. mi associo ai complimenti per l'organizzazione, bellissimo percorso.. tratto nel boschetto bellissimo, ho sottovalutato la gara finiti 4 giri.. mi preparerò meglio l'anno prossimo.
grazie delle belle foto!
ci vediamo all'Orsa!
Enrico
6 Ore Trail Fest Pastrengo (VR) 08.02.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: 6 Ore Trail Fest Pastrengo (VR) 08.02.2014
Anche io con un po' di ritardo mi associo ai complimenti ai VTR!
Bel percorso, ti illude nella prima parte e ti bastona nella seconda, a mio avviso più bello rispetto allo scorso anno. Logistica e organizzazione perfetti.
Che dire, alla prossima! Forse e se l'età me lo permetterà con l'obiettivo di un giro in più il prossimo anno.
Buone corse a tutti.
Bel percorso, ti illude nella prima parte e ti bastona nella seconda, a mio avviso più bello rispetto allo scorso anno. Logistica e organizzazione perfetti.
Che dire, alla prossima! Forse e se l'età me lo permetterà con l'obiettivo di un giro in più il prossimo anno.
Buone corse a tutti.
E buon ultimo arrivo anch'io a fare i miei complimenti.
Ci ho messo un po', c'ho dovuto pensare su.
Poi quella che mi è ritornata in mente è la terza parola. Quel sostantivo "Fest", non un qualsiasi "Race".
Alla fine ho capito cosa voleva dire. Vedersi, incontrarsi, superarsi e salutarsi per 10 volte sullo stesso percorso condiviso, annulla il concetto di gara per trasformarlo in una festa.
P.S: Grandissimi Federica e Marco, 2 prestazioni veramente importanti!!
Ci ho messo un po', c'ho dovuto pensare su.
Poi quella che mi è ritornata in mente è la terza parola. Quel sostantivo "Fest", non un qualsiasi "Race".
Alla fine ho capito cosa voleva dire. Vedersi, incontrarsi, superarsi e salutarsi per 10 volte sullo stesso percorso condiviso, annulla il concetto di gara per trasformarlo in una festa.
P.S: Grandissimi Federica e Marco, 2 prestazioni veramente importanti!!
Grande FILO, hai colto l'essenza della 6 ORE, non solo una gara, ma una 6 ore di incontro e condivisione... sia uno il primo o l'ultimo in classifica.Alla fine ho capito cosa voleva dire. Vedersi, incontrarsi, superarsi e salutarsi per 10 volte sullo stesso percorso condiviso, annulla il concetto di gara per trasformarlo in una festa.
Un festival anche per noi organizzatori...dopo quattro ore di gara ho fatto un giro sul percorso e l'incontrare atleti sempre sorridenti e disponibili è stato molto appagante!
Una gara "particolare", sicuramente discutibile per i "puristi" del trail... ma che permette di scoprire e sperimentare nuove dimensioni di "socialità".
Un grazie enorme e particolare agli Alpini di Piovezzano che si sono messi a totale disposizione (oltre che mettere a disposizione l'intero forte che hanno in gestione) e, senza farsi molte domande, si sono fatti pienamente coinvolgere nella grande Saga del trail!