Trail del Monte Soglio (TO) 30.05.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Enzo71

Re: Trail del Monte Soglio (TO) 30/05/2015

Messaggio da Enzo71 »

atorchia ha scritto:
woooooooooooooow PTL!!! Grande!!! Certo i 66km del Soglio al confronto sono una passeggiata!!!
Ogni trail ed ogni distanza, se affrontato dando il massimo, ha le sue difficoltà.
Dopo i 33km del Trail Aschero, cercando di far un buon ritmo nei tratti corribili, per me vero e proprio incubo, ero sulle ginocchia.
Se parliamo di "ultra-distanze", personalmente posso confermare quello che mi hanno sempre detto, è molto più duro finire l'UTMB che il Tor des Geants.
Per quanto riguarda la PTL, prima cercherò di portarla a termine e poi mi esprimerò.
Ma ora vediamo di portare a termine il Trail del Monte Soglio, come sempre, non sottovalutandolo!!
atorchia
Contatta:

Re: Trail del Monte Soglio (TO) 30.05.2015

Messaggio da atorchia »

..si è vero ogni gara è a se!
Per il momento cerco di portarmi a casa pure il il Soglio...poi a Luglio le Dolomiti... il resto...ci penserò nel 2016! ;)

A me affascina molto il mondo ultra...spero di riuscire ad entrarci...con tutte e due i piedi...per il momento stò "infilando" il primo piede e ho portato a casa l'Orta e la CCC.....
OrcoPino
Contatta:

Messaggio da OrcoPino »

Dieci Orchi al momento al Trail del Soglio...aspettiamo anche altri riemergano dal letargo invernale; che si tolgano le assi dai piedi e si diano una limatina agli artigli :lol: :lol: :lol:
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Bravo Pino! Gli orchi sono sempre i benvenuti al Soglio.. e poi non vedo l'ora di vedere le immancabili foto!!!

News dell'ultima ora: KRATOS si aggiunge alla già lunga lista di sponsor! E così nel pacco gara troverete pure un bel campionario di integratori bio :-)
E per essere fedeli alla linea, ai ristori, i sali minerali saranno quelli di Kratos!
grigo74

Messaggio da grigo74 »

Ciao Rob
scusa il disturbo.
quindi ai ristori ci saranno i sali? ho capito bene?
scusa se te lo chiedo ma ad una gara a cui ho recentemnte pertecipato i ristori erano assenti di sali ed allora se, anche al soglio fosse cosi, mi organizzarei per portarmeli.
se ci sono saranno gia' pronti in formato liquido?

Grazie e scusa il disturbo...

Ciao

Andrea
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Ciao Andrea
Si esatto troverai l'integratore salino di Kratos e penso che riusciremo a metterlo in tutti i ristori.
grigo74

Messaggio da grigo74 »

Grazie Rob
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

Iscritto ieri approfittando di un codice sconto al gir curt (il lungo mi pareva di esagerare...è un mese che non corro e faccio l'accoppiata con il trincea)
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Ultimi giorni per iscriversi! Venerdì si chiude.
Pian piano stiamo raggiungendo i numeri dello scorso anno... e di sti tempi non è male!! Grazie a tutti.

Intanto godetevi le immagini della tracciatura in mezzo a una fitta coltre di grandine!!
vai alla fotogallery
:shock:
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Ah! Dimenticavo: Se qualcuno è interessato a venire a fare la scopa ci sono 2 posti vacanti!!
Contattatemi via email a info[et]trailmontesoglio.it o cell 335 5316054
Ovviamente iscrizione omaggio ;)

Graziee!!!
Bloccato