Scarpe novità ultratrail 2016

Scarpe, abbigliamento, accessori
raggionierteo

Re: Scarpe novità ultratrail 2016

Messaggio da raggionierteo »

samxt ha scritto:Online non le ho ancora trovate, ma segnalo (e spero di non infrangere regolamenti! :) ) se può interessare questo negozio della mia zona, che fra l'altro le vende anche online!
http://www.sportification.it/prodotto/b ... ille-v3-2/
Grazie per l'info, andrò anche dal mio solito rivenditore per capire se son già arrivate anche da lui!!!!
Buone corse.
LaFra83

Messaggio da LaFra83 »

greenwich ha scritto:
michelevarrella ha scritto:
greenwich ha scritto:Ma sinceramente non ci faccio nemmeno caso: è la parte più esterna della tomaia, che comunque non è in goretex quindi amen... La scarpa è e rimane egregia imho![/quot

ma strappandoti la parte più esterna non ti entra piu terra, e dopo un po' non ti si rompe anche quella sotto?
per ora la parte della tomaia più interna è integra e di terra non ne entra... quando succederà inizierò a pensare di pensionarle (e sostituirle con le loro gemelle nuove in armadio :D )
Un altro innamorato delle Leadville... :D
Come ti capisco. Sto iniziando ad usare il quarto pajo, e non vedo l'ora di mettere le zampe sul nuovo modello
#leadvillemonamour

(sì, anche le mie v2 con tomaia rotta nel punto di flessione dopo poche centinaja di km...ma io corro come un cinghiale, e almeno somigliano alle mie gambe :lol:
Scherzi a parte, se come sembra sono riusciti a risolvere il problema nelle v3, diventano quasi perfette.)
Marco83trail

Messaggio da Marco83trail »

Segnalo anche le Asics Fuji Attack 5, nuova versione con drop di 8 mm. Mi piacciono! ;)
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Tornando alle La Sportiva qualcuno sarà quando saranno disponibili le akasha?
silverrain

Messaggio da silverrain »

ALBERZEK ha scritto:Tornando alle La Sportiva qualcuno sarà quando saranno disponibili le akasha?
ho chiesto notizie direttamente a lasportiva, se mi rispondono avverto :mrgreen:
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Le Akasha arriveranno nei negozi tra pochissimo, probabilmente tra febbraio e marzo
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Grazie ragazzi Allora mi tengo pronto all'acquisto :D ;)
silverrain

Messaggio da silverrain »

mi hanno appena risposto da lasportiva.

"le Akasha saranno sul mercato a partire da marzo"

ecco cosa, probabilmente, troverò nel mio ovetto pasquale.... :mrgreen:
Willano

Messaggio da Willano »

silverrain ha scritto:mi hanno appena risposto da lasportiva.

"le Akasha saranno sul mercato a partire da marzo"

ecco cosa, probabilmente, troverò nel mio ovetto pasquale.... :mrgreen:
thx , potrebbe essere il mio ritorno al passato....
greenwich

Messaggio da greenwich »

LaFra83 ha scritto:
greenwich ha scritto:
per ora la parte della tomaia più interna è integra e di terra non ne entra... quando succederà inizierò a pensare di pensionarle (e sostituirle con le loro gemelle nuove in armadio :D )
Un altro innamorato delle Leadville... :D
Come ti capisco. Sto iniziando ad usare il quarto pajo, e non vedo l'ora di mettere le zampe sul nuovo modello
#leadvillemonamour

(sì, anche le mie v2 con tomaia rotta nel punto di flessione dopo poche centinaja di km...ma io corro come un cinghiale, e almeno somigliano alle mie gambe :lol:
Scherzi a parte, se come sembra sono riusciti a risolvere il problema nelle v3, diventano quasi perfette.)[/quote]

intanto si finisce il secondo paio... poi proveremo le v3 :D
Sul fango (fatta ovviamente la premessa che sulle acque solo Cristo ci camminava) come ti ci sei trovata? Fino ad ora ho sempre utilizzato un'altra scarpa in gtx ma per la Ronda Ghibellina di dopodomani ho rotto gli indugi e indipendentemente dalla condizione climatica ho deciso di utilizzare la scarpa con cui mi sono trovato meglio in questi mesi
Rispondi