Eolo Campo dei Fiori Trail (VA) 01.10.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Eolo Campo dei Fiori Trail (VA) 01.10.2016
anche io mi alleno al CDF ..conosco in buona parte il tracciato, il sentiero 13 l'ho appena fatto, bello il finale nell'abetaia. non conosco il tratto che scende da Orino fino al Castello , sarebbe stata l'occasione per scoprire nuovi percorsi ma purtroppo il 1 ottobre ho un matrimonio e salterò la gara di casa.
Quindi mi tocca venire a prendere delle sonore mazzate da Gogo 
Che già a pensare di iscrivermi ad un trail dove c'è anche lui, mi è venuto un dolorino sotto la pianta del piede
Che già a pensare di iscrivermi ad un trail dove c'è anche lui, mi è venuto un dolorino sotto la pianta del piede
È così dopo innumerevoli tentativi riuscirò a imbroccare il sentiero che dalla cà di rat va fino alla quinta cappella, negli anni quel sentiero l'ho sempre inventato uscendo sempre in posti diversi
Attenzione perché i tratti in piano tra le due salite principali non sono così pianeggianti!
Dimenticavo tra Cuvio e Castello Cabiaglio c'è una fontanella d'acqua con proprietà afrodisiache, ocio ad esagerare

Attenzione perché i tratti in piano tra le due salite principali non sono così pianeggianti!
Dimenticavo tra Cuvio e Castello Cabiaglio c'è una fontanella d'acqua con proprietà afrodisiache, ocio ad esagerare
Proprio così tra le 2 principali salite, non c'è solo pianura... abbiamo "rallegrato" la parte veloce con strappi brevi ma intensi. mentre in questi giorni, con l'aiuto delle GEV Parco Campo dei Fiori, stiamo riaprendo un vecchio sentiero abbandonato che ci permetterà di allungare il tratto in cresta!!
contelao, anche il sentiero 6 cà di rat 5^ cappella è stato ripristinato e pulito proprio per l'EOLO Campo dei Fiori Trail.
Voglio ricordare che sono rimasti pochi pettorali per il percorso lungo, mi spiacerebbe se qualche amico di ST dovesse rimaner fuori
!!!
contelao, anche il sentiero 6 cà di rat 5^ cappella è stato ripristinato e pulito proprio per l'EOLO Campo dei Fiori Trail.
Voglio ricordare che sono rimasti pochi pettorali per il percorso lungo, mi spiacerebbe se qualche amico di ST dovesse rimaner fuori
-
raggionierteo
Alla fine mi son fatto convincere anche io!!!, Sono della zona ma mi alleno sempre nel comasco quindi perché non provare i sentieri della mia provincia:), da Cislago saremo un bel gruppo (18 atleti)...ci vediamo!!!!!
-
gab_spencer
Iscritto oggi anche io... Che siano allertate le scope!!!!
deeago ha scritto:Quindi mi tocca venire a prendere delle sonore mazzate da Gogo
Tranquillo Diego, dal momento che ho iniziato "seriamente" a lavorare e sono cominciati anche i vari impegni delle bimbe, ho ripreso la mia solita menata: vorrei allenarmi 3-4 volte la settimana ma realmente ci vado 1-2volte, quindi temo che per la data del trail avrò perso buona parte della mia (posso sbilanciarmi) ottima preparazione agostana. Cmq il week end del 24-25 sicuramente vado a dare un'occhiata al percorso ( anche per vedere la salita dalla Rasa poichè le 50 volte che sono salito da ca' di rat sono sempre finito al piazzale di santa maria: forse perchè seguivo il profumino di polenta del ristorantino???? )
Andiamo a divertirci!!!!!!!!!
bene! siamo un bel gruppetto del forum! spero di potervi salutare tutti!
Mi raccomando fatevi riconoscere al ritiro pettorali e al ristoro finale!andard ha scritto:bene! siamo un bel gruppetto del forum!
Trattamento di favore per gli iscritti al Forum Spirito Trail
Intanto potete già provare i due tracciati gara che sono stati puliti segnati con frecce.
Ci troverete nel Week End a continuare la pulizia dei percorsi e per ogni domanda fermatevi a fare 2 chiacchere!
ATTENZIONE CHE LE ISCRIZIONI CHIUDONO il 20 SETTEMBRE!
Per iscrivervi o avere informazioni:
http://www.campodeifioritrail.it/iscrizioni/
Entriamo nel secondo w.e. di pulizia percorso EOLO Campo dei Fiori Trail. A tutti quelli che verranno a provare il tracciato, chiedo di fare attenzione sulla cresta rocciosa cima Campo dei Fiori, perchè seguendo le balisse verrete indirizzati verso il nuovo sentiero che stiamo aprendo proprio in queste settimane per il percorso lungo. A oggi risulta fatto solo per metà, mentre la pulizia finale dovrebbe essere terminata mercoledì prossimo.
Mandateci anche foto e commenti delle vostre prove percorso, saremo felici di pubblicarle sulla pagina facebook CAMPO dei FIORI TRAIL
https://www.facebook.com/profile.php?id ... ts&fref=ts
Mandateci anche foto e commenti delle vostre prove percorso, saremo felici di pubblicarle sulla pagina facebook CAMPO dei FIORI TRAIL
https://www.facebook.com/profile.php?id ... ts&fref=ts