L'ho ordinato. Vi dirò quali sono le differenze con il mio modello 2015Gaggio ha scritto:Si, il gancio sulla spalla per metterli in obliquo.Corry ha scritto:@Gaggio io ho il vecchio 12 ma mi è partito l'elastico per l'aggancio dei bastoni. Mi confermi che il nuovo modello ce l'ha ancora perché uso un modello telescopico in alluminio molto economico ma che non mi ha mai tradito e non entrerebbe nelle nuove sacche.....
E condivido la tua scelta per il bastoncino telescopico: facili da chiudere, e una volta chiusi - seppur un po più lunghi, li puoi tenere entrambi in una mano, e li infili meglio nel gancio; costano poco - un pregio! - ma non vuol dire che valgano di meno.
Ma i bastoni Salomon che si vedono sul loro sito sono telescopici giusto? Non riesco a trovarli da nessuna parte...
A me piacerebbe provare un modello di quelli che hanno l'impugnatura allungata sotto quella standard perché con i miei spesso su sentieri stretti e "scavati" mi ritrovo a tenerli sulla parte in alluminino e non è molto comodo....