Villaggi di Pietra (Al) 18.05.2018

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
MauroMM77

Re: Villaggi di Pietra (Al) 18.05.2018

Messaggio da MauroMM77 »

Ciao.
Bè, non sono proprio ristori abusivi: sono banalmente delle osterie (quella di Carrega) o ristoranti (quello a Cosola) aperto tutto l'anno e quindi anche il giorno della gara.
Non è che possono chiudere quel giorno per evitare che concorrenti vadano a prendersi da bere o mangiare: fanno parte dell'ambiente ed amen. Sei hai fame vai e ti prendi un panino o una birra.
Anche perchè se voglio fregare l'autosufficienza basta che metta due borse in posizione tattiche il giorno prima e siamo a posto. Questo sta alla propria etica.

Relativamente alla gara, con gel, barrette, pezzi di grana e cracker faccio la gara senza problemi, non ho bisogno di chissà cosa.
Quest'anno punterei a stare sotto alle 10 ore: vediamo.
I posti sono bellissimi......ci abito! :lol: :lol: :lol:
Corry

Messaggio da Corry »

MauroMM77 ha scritto:Ciao.
Bè, non sono proprio ristori abusivi: sono banalmente delle osterie (quella di Carrega) o ristoranti (quello a Cosola) aperto tutto l'anno e quindi anche il giorno della gara.
Non è che possono chiudere quel giorno per evitare che concorrenti vadano a prendersi da bere o mangiare: fanno parte dell'ambiente ed amen. Sei hai fame vai e ti prendi un panino o una birra.
Anche perchè se voglio fregare l'autosufficienza basta che metta due borse in posizione tattiche il giorno prima e siamo a posto. Questo sta alla propria etica.

Relativamente alla gara, con gel, barrette, pezzi di grana e cracker faccio la gara senza problemi, non ho bisogno di chissà cosa.
Quest'anno punterei a stare sotto alle 10 ore: vediamo.
I posti sono bellissimi......ci abito! :lol: :lol: :lol:
Però :shock: sotto le 10 ore sei nei primi 20! :? Complimenti!
MauroMM77

Messaggio da MauroMM77 »

Aspè, ci devo arrivare a quel traguardo e ci sono 40 minuti che mi separano.
Se riesco, fatti conoscere che ti offro da bere; se non riesco, fatti conoscere che mi faccio offrire da bere!!
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

mah, ci siamo quasi.
come in jeeg robot d'acciaio (il cartone animato intendo) mi mancava un componente, ma ho comprato la vaselina e sono tutt'apposto.
un'ora e vengo giù, spero di rivedere un po' di facce note, brutte ma note.
in bocca al lupo (quello di cantaLUPO ligure) a tutti quanti.
e che divertimento sia.
Ico

Messaggio da Ico »

Augusto in bocca al lupo!
Ci sarò anche io alle Porte di Pietra per la decima di Frank, magari potrò immortalare il tuo arrivo :mrgreen:
francescogro

Messaggio da francescogro »

In bocca al lupo a tutti! Purtroppo il weekend è saltato causa forza maggiore.. niente Cabella Cantalupo! :-(
Offriends

Messaggio da Offriends »

Vai Augusto, in bocca al lupo...purtroppo mancherò causa infortunio, speriamo di vederci ad una delle prossime gare!
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Ale andiamo a conoscere questa gara storica, non vedo l'ora anche se la preparazione è stata un po approssimativa. Qualche punto è conosciuto in zona Chiappo e Gerolo ma il resto a sorpresa.
Buona gara a tutti.
Corry

Messaggio da Corry »

Pioverà ragazzi, preparatevi al fango e attenzione massima alla discesa dalla croce degli Alpini.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

lascio sedimentare un po' di mal di gambe e poi scrivo giù qualche cosa.
per ora saluto longvall che ho visto all'arrivo e ico che ho intravisto da lontano mentre partivo verso casa.
e mi spiace per offriends, essere tirato da te mi avrebbe giovato non di poco.
ho ancora il fuso orario starato, quindi lasciatemi finire la birra, farmi un sonnellino aggiuntivo e ci risentiamo nella sezione "gare".
ciao.
Bloccato